Caro nero e piccolo Alain, solamente per l'interesse che dimostri e per la tua espansività napoletana,ti meriteresti che qualcuno ti regalasse la mia auto e la smettesse di tirarti le pietre
....è vero che si mangia bene.....mio cugino ha sposato le figlia dei titolari......ma hanno divorziato....vabbè. .....capita....
per quanto riguarda l'adesivo.....beh... .meglio lasciar perdere,non vorrei turbarti.........
Citazione:Messaggio inserito da SKA
per driver721:vedo che sei di Fornovo , lì ci sono i miei nonni al cimitero, ma soprattutto lì( a Varano) ci va mio figlio a fare i test con la formula azzurra e soprattutto c'è un buon ristorantino , per non parlare di Fopla più avanti:che terra di sapori e di motori e di telai(Dallara);
cosa c'è che non va dell'adesivo?sei in concorrenza con lui?
ti ha rubato la ragazza?se non vuoi dirlo nel forum puoi inviarmi un e-mail all'indirizzo che ho lasciato sopra-sono curioso.Ciao.
Caro nero e piccolo Alain, solamente per l'interesse che dimostri e per la tua espansività napoletana,ti meriteresti che qualcuno ti regalasse la mia auto e la smettesse di tirarti le pietre
le cose arrivano quando oramai hai avuto fretta di prendere quello che avevi visto sei mesi fa!!
la vita insegna, peccato. te la invidio a quel prezzo sicuramente non me la sarei fatta scappare. ciao e auguri speriamo tu la venda.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Citazione:Messaggio inserito da driver721
....� vero che si mangia bene.....mio cugino ha sposato le figlia dei titolari......ma hanno divorziato....vabbï¿ ½......capita....
per quanto riguarda l'adesivo.....beh... .meglio lasciar perdere,non vorrei turbarti.........
Citazione:Messaggio inserito da SKA
per driver721:vedo che sei di Fornovo , l� ci sono i miei nonni al cimitero, ma soprattutto l�( a Varano) ci va mio figlio a fare i test con la formula azzurra e soprattutto c'� un buon ristorantino , per non parlare di Fopla pi� avanti:che terra di sapori e di motori e di telai(Dallara);
cosa c'� che non va dell'adesivo?sei in concorrenza con lui?
ti ha rubato la ragazza?se non vuoi dirlo nel forum puoi inviarmi un e-mail all'indirizzo che ho lasciato sopra-sono curioso.Ciao.
Mmmmm...qui gatta ci cova...senza fare nomi...come mai nn ti piace quell'adesivo??
Sai, a leggere sui siti, sembra che l'adesivo sia sinonimo di garanzia...no??
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Bella.. Ultima Speed Density TPI
CABRIO!
Bella.
...col cambio manuale si vende di sicuro.....sono rare......
Oh..... o Zio Beppe.... o Zio Stroker...... o Zio Alberto...... uno di questi la prende per me... svendo Ringhio e la pago dai!!! dai dai...... zii..... dove siete???
Cazzo tutti qui...... appena parli di soldi!!!! fiuuuuu..... come gli scarrafoni appena accendi la luce!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ciao, TI POTREBBE INTERESSARE UNA PERMUTA CON una "BMW 530 diesel touring " del 2002?
la macchina è perfetta, 139000 km,nera,FULL OPTIONAL(pelle chiara,cambio automatico,fari xeno ecc ecc ecc).
nel caso chiamami che ne parliamo
349.4590999 Alex.
grazie
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
Ok, Alain. I 10.000 euro te li do io, ma ti ricordo che aspetto sempre una tua telefonata per la questione che sai!
Sai com'è tra napoletani ci si aiuta!
Per SKA: dammi tempo fino a settimana prossima, se ad Alain interessa davvero la tua auto vedrai che concludiamo l'affare!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Io sono interessato (spero che Alain non si incazza )
Giuseppe