Ke peccato non avere dei soldi da investire....
Ti prego...non "rottamarla"!!!! !
Porta pazienza, prima o poi qualcuno te la comprerà, ci vuole solo un po' di pazienza...
Ciao
vendo causa inutilizzo corvette c4 convertibile colore nero ben tenuta anno 1991 (fari posteriori rettangolari);
importata e ri-immatricolata in italia 1996-euro1
cambio manuale 6 rapporti; sistemato motore ,scarichi, cambio , frizione ecc.(vedi foto)per averla "a posto" a 138.000Km(85000miles )e poi praticamente non più utilizzata "causa" famiglia.
Prezzo: secondo me vale 18000 euro , ma poichè a me non interessa più e a quanto pare chiedo troppo ,sono disposto a valutare
altre offerte piuttosto che rottamarla indecentemente.
Evidentemente l'ho sopravvalutata.Credo però che almeno 10.000
euro li debba valere.
e-mail: scari@tin.it
Immagine:
180,47(censurato)KB
Immagine:
196,02(censurato)KB
Immagine:
183,45(censurato)KB
Immagine:
167,84(censurato)KB
Immagine:
174,58(censurato)KB
Immagine:
175,1(censurato)KB
Immagine:
132,45(censurato)KB
Immagine:
163,35(censurato)KB
Immagine:
135,85(censurato)KB
Ke peccato non avere dei soldi da investire....
Ti prego...non "rottamarla"!!!! !
Porta pazienza, prima o poi qualcuno te la comprerà, ci vuole solo un po' di pazienza...
Ciao
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Nooooooooooooooo.... 10000euro???
Cosi' poco????????????Non ci compri neanke una 500!!!!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Senti a me interessa!!! ho solo il problema che devo vendere Ringhio...... il Syclone!!! Se porti pazienza...... me la porto via io la tua macchina! Sennò..... un bel Syclone..... ti interessa? no? allora aspetta che lo vendo!!
questa ha solo il problema che è del 91.... non la puoi fare ASI e la gente non la vuole...... paradossalmente vendi piu facilemnte le vecchie c$ che questa!!!
Ti ripeto..... a me interessa... ma adesso come adesso non ho liquidità disponibile..... devo ancora arredare tutta casa....... poi io non sono un industriale.... sono un povero Napoletano piccolo e nero.... e tutti mi tirano le pietre!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
che sei nero si
che sei piccolo no
sembri un orso bruno
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
SKA la stai svendendo ........
almeno porta pazienza e la vendi ad Alain
e da tanto che e in vendita ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ciao a tutti,forse voi credete che non mi dispiaccia dovere vendere la mia C4, ma in realtà è già da 4-5 anni che non la uso,
(ho fatto circa 400Km ).Il fatto è che mio figlio ora ha il motorino e la C4 occupa inutilmente lo spazio che servirebbe a lui per farsi un po di esperienza meccanica:non è che posso fargli smontare e rimontare la corvette!meglio che lo faccia con lo scooter.
Il fatto di svenderla è solo perchè se ho deciso che non la tengo più, allora non è che devo aspettare 50anni così varrà più soldi , oppure aspettare 2 anni , così diventa storica-asi e varrà 2000 euro in più.Penso di avere capito che il suo giusto prezzo attuale reale sia 10.000euri anche se quello virtuale sarebbe un altro.
Alain, guarda che la mia C4 è ottima per l'arredamento di casa tua!
....mi piace molto.....ma.....ha un grosso difetto.......quell' adesivo sul lato destro del paraurto posteriore........[:29]
per driver721:vedo che sei di Fornovo , lì ci sono i miei nonni al cimitero, ma soprattutto lì( a Varano) ci va mio figlio a fare i test con la formula azzurra e soprattutto c'è un buon ristorantino , per non parlare di Fopla più avanti:che terra di sapori e di motori e di telai(Dallara);
cosa c'è che non va dell'adesivo?sei in concorrenza con lui?
ti ha rubato la ragazza?se non vuoi dirlo nel forum puoi inviarmi un e-mail all'indirizzo che ho lasciato sopra-sono curioso.Ciao.
Ti ripeto, fai conto che è mia...... devo solo sbarazzarmi di Ringhio!!! Senno devo farla comprare a qualcuno qui, qualcuno che la prende per me, se proprio non risolvo dopo si puo sempre vendere!!
vabbè appena ho tempo chiamo qualche amico...... un paio di amici a cui rompere le balle li ho qui nel club!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)