Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Collector Edition Frizione

Collector Edition Frizione

Salve ragazzi,
    ho un altro problema, la frizione ad uscire dal P (parcheggio) ed entrare mi dà problemi, è dura, non entra etc. per il resto va bene.
    Qualcuno mi ha detto di premere il freno..
    che devo fare? Qui i meccanici bravi sono pochi, le Vette le hanno viste solo in foto...
    Collector edition,
    Datemi indicazioni, ciao e grazie
    Seb

Immagine:

113,86KB
    Sebastiano & Colly

Rick
    Guest
    mah, sarà per abitudine, ma io premo sempre il freno per passare da p a 3! sulle auto nuove (tipo bmw) infatti se non premi non esce dalla p!

anch'io tengo premuto il freno, sempre, perchè appena su D, si muove...
    Sebastiano & Colly

Prima si pigia il freno e poi si muove la leva, si fa cosi' con tutte!
    Riccardo

Scusate forse ho mancato di chiarezza, non entra, non si tratta di uscire ma di andare da D a P.
    Credo che la farò vedere al meccanico proprio ora che comnciavo a godermela... è che dei meccanici non mi fido molto
    Seb
    Sebastiano & Colly

ma se sei su d e non premi il freno la macchina si muove, come fai a mettere p ?

ma se sei su d e non premi il freno la macchina si muove, come fai a mettere p ?

Ciao Ragazzi,
    tutto ok, il meccanico mi ha detto che si trattava di una semplice molletta o forcina uscita dalla sede.
    Dopo "la messa a punto" mi dà una gioia guidarla che esco quando non c'è nessuno perchè sono geloso....

A proposito, per le caratteristiche tecniche per omologazione ASI c'è qualcuno che può aiutarmi?
    Sempre grazie a tutti!
    Sebastiano
    Sebastiano & Colly

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •