-
Senior Member
Collector Edition Frizione
Salve ragazzi,
ho un altro problema, la frizione ad uscire dal P (parcheggio) ed entrare mi dà problemi, è dura, non entra etc. per il resto va bene.
Qualcuno mi ha detto di premere il freno..
che devo fare? Qui i meccanici bravi sono pochi, le Vette le hanno viste solo in foto...
Collector edition,
Datemi indicazioni, ciao e grazie
Seb
Immagine:
113,86KB
-
mah, sarà per abitudine, ma io premo sempre il freno per passare da p a 3! sulle auto nuove (tipo bmw) infatti se non premi non esce dalla p!
-
Senior Member
anch'io tengo premuto il freno, sempre, perchè appena su D, si muove...
-
MASTER Member
Prima si pigia il freno e poi si muove la leva, si fa cosi' con tutte!
-
Senior Member
Scusate forse ho mancato di chiarezza, non entra, non si tratta di uscire ma di andare da D a P.
Credo che la farò vedere al meccanico proprio ora che comnciavo a godermela... è che dei meccanici non mi fido molto
Seb
-
Senior Member
ma se sei su d e non premi il freno la macchina si muove, come fai a mettere p ?
-
Senior Member
ma se sei su d e non premi il freno la macchina si muove, come fai a mettere p ?
-
Senior Member
Ciao Ragazzi,
tutto ok, il meccanico mi ha detto che si trattava di una semplice molletta o forcina uscita dalla sede.
Dopo "la messa a punto" mi dà una gioia guidarla che esco quando non c'è nessuno perchè sono geloso....
A proposito, per le caratteristiche tecniche per omologazione ASI c'è qualcuno che può aiutarmi?
Sempre grazie a tutti!
Sebastiano
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum