Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: immatricolazione c6

immatricolazione c6

Salve, sono 8 mesi che vado da una motorizzazione all'altra per immatricolare la mia c6 provenienza usa. Ho tutto tranne i dati tecnici poichè Gm non li rilascià più a causa della propria crisi. In realtà ho quelli fatti in america ma sembra li vogliano dall'importatore in Italiano. Siccome mi sono rotto, sapete consigliarmi qualche agenzia che in poco tempo e senza troppi problemi riesca ad immatricolarmi la mia vette?Grazie

Ci vogliono i dati....... !!! pure se trovi l'agenzia della banda Bassotti!!!

Casomai..... vedi se salta fuori qualcuno che ha fatto gia la scheda tempo fà.... e ne ha una copia!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

penso che per l'importatore sia solo una questione di prezzo. Lo scoperto anni fa con una giapponese con targhe tedesche. buon fortuna e insisti
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Purtroppo la stc non li rilascia fino a quando GM non darà il via libera, è tutto sospeso. I dati tecnici costano 400.

Con i dati tecnici pensi che sei a posto?????
    Fanali e cinture marchiate "E" o almeno hai le freccie arancioni e quelle laterali?Hai spento le luci di ingombro?Il telaio e' punzonato? Hai trovato il num. del motore?............. ....... .......ecco cosa ti chiederanno al momento dell'ispezione.....
    Ti auguro buona fortuna, ma se non hai un angelo in paradiso che ti aiuta, mi sa' che la cosa sara' difficile........... .......
    Ormai tutti sanno che la cosa piu' facile e' quella di fare le targhe Tedesche e poi quelle Italiane.....
    Se vuoi dalle mie parti c'e' un'agenzia che si occupa di queste cose...ti costera' certamente piu' di 400euro, ma riuscirai nell'impresa........ ...

Lucky Go
    Guest
    www.agenziarolando.it

Esperti per immatricolazione per auto americane, penso che loro facciano al caso tuo!

Speriamo bene, oggi kiamo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •