Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Fari anteriori

Fari anteriori

Non so se anche voi avete il mio stesso problema, i fari anteriori della mia C3 a mio avviso fanno troppa poca luce. Ho pensato varie soluzioni, tipo sostituire gli abbaglianti con altri 2 fari anabaglianti così da aumentare la luce senza creare problemi agli altri, oppure sostituire le parabole-faro attuali con parabole con lampada intercambiabile.
    Voi cosa ne pensate?
    Qualcuno ha avuto modo di verificare se in commercio (senza svenarsi), ci sono delle parabole compatibili che reggano lampade magari da 100w?
    Mi hanno detto che le parabole delle vecchie 500 potrebbero andare bene, ma dubito possano sopportare lampade un pò spinte.

Grazie

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

ziozanna
    Guest
    io ho montato le parabole identiche alle originali con le lampade alogene, non sono male... prese da zip corvette.

Rick
    Guest
    io avevo montato i fari della 500 ma devi adattarli un po. mettendo delle lampade osram potenziate non mi ricordo da quanto so solo che sulla scatola c'era scritto "not for street use" facevano un bella luce.
    Comunque anche con gli originali ci vedo molto bene, anzi devo dire che la corvette fa un buona luce...poi se metti gli abbaglianti fa giorno!!
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •