Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mai sentito parlare di t-top plexiglass??

Rick
    Guest

Mai sentito parlare di t-top plexiglass??

Forse ricorderò male, ma mi sembrava di aver sentito dire che esitono i t-top in plexiglass per la c3...addirittura su questo forum... ho provato a fare ricerche ma niente!

Neanche dai più conosciuti ricambisti non trovo nulla.

ma lo sono sognato?? qualcuno sa aiutarmi??

Io vorrei prendere i t-top in plexiglass se ci sono in pezzo unico per la c3 (come per c4)

ciao a tutti!

io prima di prendere l'attuale ne andai a vedere una a reggio emilia nera che ce lo aveva in plexiglass addirittura unicocioè era un pezzo unico per tutti e due i t.top!!comunque li vendono in plexiglass e costano anche molto ma molto meno!!
    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/CORVETTE-68-82-ASTRO-1-REPLACEMENT-1-PC-T-TOP-ROOF-TOP_W0QQcmdZViewItem QQ_trkparmsZ72Q3a138 5Q7c66Q3a2Q7c65Q3a12 Q7c39Q3a1Q7c240Q3a13 18Q7c301Q3a0Q7c293Q3 a1Q7c294Q3a50QQ_trks idZp3286Q2ec0Q2em14Q QhashZitem3303267311 80QQitemZ33032673118 0QQptZMotorsQ5fCarQ5 fTruckQ5fPartsQ5fAcc essories
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

Rick
    Guest
    perchè dici di andare a reggio emilia a vedere una corvette??
    cos'è è brutto da vedere il pezzo unico??

comunque è quello che cerco,grazie!

niente con reggio emilia anzi la avevo trovata vicino a me visto che sono di bologna ma volevo un altro tipo di prodotto!!intendo pezzo unico cioè tutto un vetro che copre i 2 t top ma anzi dico che è molto bello anzi mi piaceva un sacco ed è quello che prendero' anche io per la mia appena possibile!!prossima stagione ormai troppi lavori in atto!!!
    comunque ci stava molto bene ed era molto leggero!!comunque facci sapere quanto lo paghi se lo prendi!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

Io l'ho visto quel top, ma oltre a non piacermi esteticamente, che è un discorso personale, ho l'impressione che si rovinino velocemente con gli agenti atmosferici. Sbiadiscono, si opacizzano e si strisciano facilmente.
    Riccardo

hermangermano
    Guest
    io li ho alla mia 79, e sono in 2 parti

Rick
    Guest
    tutto ok per fortuna ho trovato un paio di t-top in vetro usati tramite un amico americano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •