Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: finalmente in carrozzeria

finalmente in carrozzeria

da ieri la povera è in fase di smontaggio per la riverniciatura di tutta la carrozzeria!!
    la vecchia aveva molti difetti allora ho preso la decisione!!via tutto e ROSSO FUOCO......
    questo è l'inizio!!

Immagine:

88,68(censurato)KB

Immagine:

91,59(censurato)KB

Immagine:

103,82(censurato)KB

Immagine:

96,95(censurato)KB

ora pero' sorge questo problema pensavo che venisse dal davanti causa qualche problema al carburatore!!GRAN PUZZA DI BENZINA!!!
    invece smontando il posteriore si sente da li'!!gran puza il mio dubbio pero' è questo ho guardato un po' in giro e non vedo macchie o difetti o roba marcia,ebbi tempo indietro un problema con una retro affrettata sul muro del garage dove diedi un colpo e il pistone pneumatico posteriore destro che attutisce i colpi aveva incominciato a perdere liquido olioso che pero' puzzava di benzina secondo voi possono essere quei pistoni che perdono gas piano piano visto che hanno preso un colpo e si sono mossi o dove posso guardare visto che non vedo difetto??non chiudero' micca il posteriore per poi riaprirlo dopo la verniciatura!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

convertible90
    Guest
    Non vorrei dire... ma li dietro c'è (e lo vedi) il serbatoio..
    Se c'è puzza di benzina..vien da li. Guarda i tubicini di sfiato dal tappo ... questi tubicini vanno fino al cofano dove ci dovrebbe essere il serbatoietto di recupero vapori di benzina...con altri tubicini che entrano nel collettore o nel carburatore..

ho presente ed ho visto questi tubi che escono vicino al tappo della benzina ma come faccio a verificare se è tutto ok??la vaschetta ri recupero gas ha un filtro qualche cosa !!possibile che si sia chiuso qualche cosa??io pensavo al serbatoio ma è anche vero che se fosse cotto la benzina sgocciolerebbe e comunque io non ho perdite di benzina!!
    dove è collocata la vaschetta recupero vapori di benzina??
    corvette C3 81 red-red

Venom
    Guest
    Dietro al parafanghi anteriore sinistro...

avevo dedotto,puzza anche da quella griglia sul fianco dove si vede quello strano strumento!!come lo si puo' manutenzionare?c'è qualcosa,lo si puo' aprire pulire o sistemare che voi sappiate??
    corvette C3 81 red-red

convertible90
    Guest
    di solito si tappano (ostruiscono i tubi di collegamento).
    Togli tutto (tubicini valvole canister....e se lo trovi prova a mettere un tappo serbatoio ventilato.

posso anche provare questa soluzione ma non vorrei dopo impestare ancora di piu' il garage con le inalazioni di benzina!!che dite voi come siete messi collegato o scollegato!!
    corvette C3 81 red-red

i lavori continuano purtroppo sembra che sia stata sul set di un film mentre facevano una rapima.....
    sembra che lo strano odore di benzina derivasse da del liquido uscito dal pompante idraulico del paraurti posteriore che in una retro veloce contro un muretto aveva perso gas e liquido 2 mesetti fa!!ancora depositato dentro al telaio che è caduto al momento in cui la macchina è stata alzata per montare il convogliatore per l'aria per rinfrescare il radiatore!!
    corvette C3 81 red-red

Bè, a quanto pare torni al colore originale...ottima scelta, soprattutto per l'originalitÃ(censurato)....Okkio al primer che mettono prima della verniciatura, deve essere quello giusto per la vetroresina!!!
    Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

continuano i lavori!!

Immagine:

103,09(censurato)KB

Immagine:

93,75KB

Immagine:

99,95KB
    corvette C3 81 red-red

Permessi di Scrittura