Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Incredibile

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Gianfrà...... ne ha fatta un'altra delle sue!!!

http://www.youtube.com/watch?v=NL8Vj-Xe7DM

eh..... che ne dici???

hahhahaa

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Troia vacca..che te lo dico affare...[^]
    corvette c3 80

bulletta
    Guest
    M
    I
    N
    C
    H
    I
    A

[:0][:0]

jack
    Guest
    Calcoli, ingengeri, ecc. ecc. ma quando è merda è merda!

Salto fatale, muore Jeremy Lusk
    Eurosport - mer, 11 feb 15:46:00 2009

Jeremy Lusk, campione statunitense di motocross nella specialità 'freestyle', è morto in Costa Rica per il trauma cranico riportato in una caduta mentre eseguiva figure acrobatiche nel corso di una manifestazione dedicata agli sport estremi

Altre notizieL'incidente, secondo quanto riporta la stampa locale citando fonti dell'ospedale Calderon Guardia, è accaduto nello scorso fine settimana e la morte è sopraggiunta ieri. Lusk, 24 anni, originario di San Diego (California), era entrato subito in coma a causa di un trauma alla fronte dopo una caduta da circa 10 metri d'altezza.

Il dramma si è consumato durante "X Knight", competizione organizzata allo stadio Ricardo Saprissa di San José, davanti a 24.000 spettatori. A costargli la vita è stato un atterraggio riuscito male dopo un salto back-flip, che lo ha fatto cadere rovinosamente, mandandolo in coma. I soccorsi sono stati immediati: Lusk è stato immobilizzato e portato via in barella, e al Calderon Guardia Hospital è stato operato d'urgenza per ridurre un ematoma al cervello. Purtroppo, tutto si è rivelato inutile.

Un altro pilota, Rider Myles Richmond, presente alla gara, ha raccontato su Espn.com i momenti che hanno preceduto il tragico evento: "La gara è proseguita, ma tutti noi eravamo sconcertati. Io non sono riuscito a completare il mio programma, mi sono limitato a fare qualche salto. Abbiamo cercato di rimanere ottimisti sapendo quanto lui era forte, ma era davvero difficile... Ci eravamo resi conto che Lusk era grave, ma non pensavamo che poi sarebbe accaduto quel che invece è successo...Pensavo che se c'era qualcuno di invincibile, quello era proprio Jeremy".

Nella stessa occasione, l'anno scorso il motociclista americano aveva vinto il primo premio. I familiari erano presenti al momento dell'incidente. Vincitore di diverse medaglie agli ultimi X-Games, Lusk era stato premiato con il titolo di "miglior pilota FMX" dell'anno 2008.

Eh.... lo fai senza pensarci...... io da ragazzo ho avuto piu di una moto da cross, e frequentavo piste sia ufficiali che non ufficiali. E una cosa me la ricordo....... nel momento in cui col piede destro schiacci la leva di messa in moto e senti la marmitta sparare i colpi...... ti dimentichi di tutto e cominci a volare!!

Cmq ....... spero non abbia avuto il tempo di rendersi conto!! O meglio..... si è reso conto....... perchè per un attimo lo sai...... mi è capitato...... e per un microsecondo prima di sbattere pensi "merda.... sono spacciato" ...... e quando dopo un attimo sbatti....... cominci a pensare "che mi sono rotto?"..... poi per fortuna il corpo umano che è grande mette in circolo immediatamente sostanze anestetiche naturali e ti intontisci e ti rimbabisci..... spero lui abbia avuto solo il tempo di pensare "sono fottuto" poi però il buio!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

condivido .....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •