Alain, nelll'annuncio iniziale c'era scritto 1891!!!!!Citazione:Messaggio inserito da alain
Beh..... direi che per essere del 91 se li porta malissimo casomai...... ne dimostra 10 in più..... sembra dell'81 !!!![]()
Azzzzzz....scusate ora modifico!!! thanks!!
Alain, nelll'annuncio iniziale c'era scritto 1891!!!!!Citazione:Messaggio inserito da alain
Beh..... direi che per essere del 91 se li porta malissimo casomai...... ne dimostra 10 in più..... sembra dell'81 !!!![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Ma sicuro di venderla? Proprio quella?
Riccardo
Sicuro... non del tutto, ma questo non vuol dire che resterò a piedi per molto!!
Te ne avrei parlato a 4 occhi alla prossima occasione!
Comunque vedrai che ci vorrà un bel po e faccio a tempo a godermela ancora!
...tanto la gente non lo ha ancora capito che alla fine quando tiri le somme, non conviene prendere una vette da sistemare rispetto ad un già fatta a 20-25!!!
p.s: adesso mi toccherà pure ordinare i tetti! forse prendo quelli in plexiglass...vediamo
Già, sono d'accordo. Però è sempre una separazione dolorosa!
Riccardo
Eh certo, se la vendo mi dispiacerà e sarà doloroso![V] ma sai com'è...c'è chi ha sempre bisogno di nuovi stimoli! ed io sono fatto così!
poi sicuramente prenderò un altra americana e dopo qualche anno, magari quando l'avrò finita e sistemata come volevo pernserò di cambiarla! boh chi lo sa???
Certo, l'ideale sarebbe tenerle tutte e collezzionarle...ma al momento non posso!