Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: getti carburatore holley

come faccio a capire quale è il suo CFM?
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

il primo controllo che devi fare è il livello della benzina nelle due vaschette laterali, si regolano con le due viti cerchiate di rosso, i due tappi cerchiati di celeste servono una volta svitati e con il motore in moto a verificare l'altezza della benzina nelle due vaschette ( che non deve fuoriuscire dai fori).
    il galleggiante solitamente si sostituisce perche si buca, e quindi si riempie in parte di benzina ( non galleggia come dovrebbe ) e ti alza il livello della benzina affogando il motore.
    sembra una sciocchezza ma è una regolazione importante per il rendimento del motore.
    ps
    non incendiare macchina e garage

Immagine:

69,94KB
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

il primo controllo che devi fare è il livello della benzina nelle due vaschette laterali, si regolano con le due viti cerchiate di rosso, i due tappi cerchiati di celeste servono una volta svitati e con il motore in moto a verificare l'altezza della benzina nelle due vaschette ( che non deve fuoriuscire dai fori).
    il galleggiante solitamente si sostituisce perche si buca, e quindi si riempie in parte di benzina ( non galleggia come dovrebbe ) e ti alza il livello della benzina affogando il motore.
    sembra una sciocchezza ma è una regolazione importante per il rendimento del motore.
    ps
    non incendiare macchina e garage

Immagine:

69,94KB
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

cavolo ora ci provo!!ho scoperto che è un 670 CFM !!chissa magari mi sgocciola perchè è solo da registrare!grande spiegazione!!ma ho un po' guardato in giro e per questo carburatore non trovo il galleggiante possibile che non ci sia??è un buon modello di carburatore o una cacata??
    corvette C3 81 red-red

cavolo ora ci provo!!ho scoperto che è un 670 CFM !!chissa magari mi sgocciola perchè è solo da registrare!grande spiegazione!!ma ho un po' guardato in giro e per questo carburatore non trovo il galleggiante possibile che non ci sia??è un buon modello di carburatore o una cacata??
    corvette C3 81 red-red

toniarkanoide
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da andrix

da cosa hai capito il CFM ? ho anch'io un holley ma non trovo da nessuna parte corrispondenza ai codici che ha stampato sopra...

Immagine:

222,29KB

Immagine:

302,65KB

avevo anch'io un problema al carb mi si ingolfava a manetta e quando non si ingolfava beveva da paura, il meccanico l'ha smontato tutto, cambiato un paio di oring e una membrana che si era forata ed e' tornato come nuovo! la macchina va in moto e tiene il minimo senza problemi anche dopo un mese ferma!

infatti ho gia preso il kit rebuilt(magico ebay) in effetti faccio 40 km con una ventina di euro capace che sia andato anche il mio!! anche io ho cercato come un dannato il cfm poi sono andato nel sito holley a fare qualche ricerca e lo ho trovato dov'è il cfm!!comunque nella tua seconda foto io lo intravedo è li' cerchiato!!

Immagine:

51,37(censurato)KB
    corvette C3 81 red-red

toniarkanoide
    Guest
    grazie, vado a guardare!

non è il cfm ma un codice di riferimento del carburatore che poi sul sito ti indica il corrispettivo CFM!!
    corvette C3 81 red-red

white shark
    Guest
    ho avuto anch'io un problema con quel galleggiante...si era bloccato in posizione abbassata e fiumi di benzina sul motore.
    consiglio. smontalo ( è facile ) e controlla tutto, sennò corri rischi seri.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •