un attimo se riesco posto le foto...
Anche se non ne sono convinto del tutto, perchè penso che di c3 belle come questa in giro ce ne sono poche[8D] ho pensato di mettere in vendita anche la mia 81... dopo quello che ho patito per la carrozzeria...per il risultato che sia ottimo...per tutte le sere passate a lavorarci dietro ecc ecc
MA
nuove idee mi frullano per la testa...[:0]
QUINDI VENDO:
Corvette c3 t-top 1981 targata italiana iscritta ASI pronta all'uso, basta un passaggio di proprietà e parti con la mia bella c3!
Riassumo i lavori principali:
-Verniciatura integrale (in tinta originale beige) di ottima esecuzione direi!
-bumper in vtr nuovo (il conto del carrozziere è pari ad un c3 da restaure fatture alla mano!)
- sospensioni nuove
- gomme cooper 255 nuove
-lucidatura cerchi
-interni tutti nuovi (colori originali cinnabar) sedili pelle+moquette+panne lli.
- motore sostituito con uno rifatto
- scarichi dynomax appena montati
- un sacco di altre cose che adesso non ricordo...
- vari ricambi ancora da montare disp. a parte
- altro motore da 350 hp quasi pronto per montarlo + th 400 rinforzato sempre a parte.
RICHIESTA 22000 EURO per darvi un idea poi se ne discute a 4occhi, visto le molte variabili in gioco.
La macchina è uno spettacolo, bellissima e sana al 100%.
PER INFO DIRETTE 349-3909874
Foto (Le side pipes non sono incluse, non ce le ho più!)
Forse adesso hanno le dimensioni giuste...
Immagine:
65,9KB
Immagine:
57,89KB
Immagine:
53,06KB
Immagine:
60,18KB
Immagine:
80,84KB
Immagine:
61,44KB
Immagine:
50KB
Forse adesso hanno le dimensioni giuste...
Immagine:
65,9KB
Immagine:
57,89KB
Immagine:
53,06KB
Immagine:
60,18KB
Immagine:
80,84KB
Immagine:
61,44KB
Immagine:
50KB
Per essere del 1891 è tenuta da dio!!!!!!!!!!!!!!
Cambia il titolo!!!!!!!!!!!!!
Comunque è bellissima...complim enti!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Per essere del 1891 è tenuta da dio!!!!!!!!!!!!!!
Cambia il titolo!!!!!!!!!!!!!
Comunque è bellissima...complim enti!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Beh..... direi che per essere del 91 se li porta malissimo casomai...... ne dimostra 10 in più..... sembra dell'81 !!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Beh..... direi che per essere del 91 se li porta malissimo casomai...... ne dimostra 10 in più..... sembra dell'81 !!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Azzzzzz....scusate ora modifico!!! thanks!!