Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: getti carburatore holley

getti carburatore holley

dopo essermi ubriacato di benzina nel garage con enormi sniffate ho incominciato a cercare di capire il perchè di tale odore cosi' forte!!seguito tubi giunti,gomme,stretto fascette e nulla fino a che non mi sono accorto che il carburatore sgocciola in uno dei 2 bicchierini chiusi anche al minimo!!intendo quelli che si aprono ad un certo numero di giri!!purtroppo sono un apprendista piuttosto asino in carburatori e cosi' ho chiamato un paio di carburatoristi di bologna per sapere se riuscivano a sistemare i getti!!nulla non sono in grado!!2 meccanici mi hanno detto che sono in grado di risistemarlo ...ma io mi chiedo per i carburatoristi non dovrebbe essere il pane per i loro denti!!il carburatore a vederlo è nuovissimo ma probabilmente essendo stato fermo molto credo che qualche guarnizione abbia mollato!!giusto??
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

galleggiante, cambialo...
    stesso problema ad una Chevelle del 68 di un amico, solo che noi siamo rimasti a piedi parecchie volte..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

galleggiante, cambialo...
    stesso problema ad una Chevelle del 68 di un amico, solo che noi siamo rimasti a piedi parecchie volte..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

galleggiante del carburatore???e come lo sostituisco il pezzo che non è quello originale??come trovo il pezzo di ricambio??
    corvette C3 81 red-red

galleggiante del carburatore???e come lo sostituisco il pezzo che non è quello originale??come trovo il pezzo di ricambio??
    corvette C3 81 red-red

se hai un holley 600 dovrebbe essere questo il galleggiante, costa poco e ti consiglio di cambiarli tutte e due.

http://store.summitracing.com/partde...5&autoview=sku

Immagine:

22,63KB

ciao
    cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

se hai un holley 600 dovrebbe essere questo il galleggiante, costa poco e ti consiglio di cambiarli tutte e due.

http://store.summitracing.com/partde...5&autoview=sku

Immagine:

22,63KB

ciao
    cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

quindi il galleggiante potrebbe far uscire benzina nella vaschetta che si apre dopo??mi da anche irregolarita' di minimo in rilascio quando va al minimo!!sembra che tiri ad ingolfarsi!!io ho questo holley che non capisco quale possa essere se 600 o o o o o!!è un holley street avenger ma dove sono collocati i galleggianti si cambiano senza difficolta'??

Immagine:

79,27(censurato)KB
    corvette C3 81 red-red

quindi il galleggiante potrebbe far uscire benzina nella vaschetta che si apre dopo??mi da anche irregolarita' di minimo in rilascio quando va al minimo!!sembra che tiri ad ingolfarsi!!io ho questo holley che non capisco quale possa essere se 600 o o o o o!!è un holley street avenger ma dove sono collocati i galleggianti si cambiano senza difficolta'??

Immagine:

79,27(censurato)KB
    corvette C3 81 red-red

come faccio a capire quale è il suo CFM?
    corvette C3 81 red-red

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •