Complimenti! Lo spoiler da ZR1 le dona molto..il posteriore da F430 a me personalmente piace un pò meno...però è molto cattiva e molto bella, ri-complimenti!!
complimenti!!
Ti aspettiamo a qualche raduno.
ciao.
Diego "Bluesman"
Complimenti! Lo spoiler da ZR1 le dona molto..il posteriore da F430 a me personalmente piace un pò meno...però è molto cattiva e molto bella, ri-complimenti!!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
È come imparare a camminare... certe cose non si dimenticano...Citazione:Messaggio inserito da mafredx
vedo che hai occhio x i dettagli....
È come imparare a camminare... certe cose non si dimenticano...Citazione:Messaggio inserito da mafredx
vedo che hai occhio x i dettagli....
ho aggiornato il post iniziale aggiungendo i doverosi ringraziamenti a chi ha lavorato con passione su questa meravigliosa vette:
credits e ringraziamenti a chi ha lavorato sul mio gioiello:
massimo bassoli : modenamotors.it che mi ha venduto ad un prezzo super scontato la mia belva nuova... vi consiglio di contattarlo se avete bisogno di una vette
marco lanza: capofficina della ormai defunta auto6 milano che ha praticamente fatto tutte le trasformazioni e si è sempre occupato della assistenza e messa a punto... qualita' umane e tecniche uniche un n°1 assoluto
christian muner :cavauto erba cerchi e b&b bullet , anche lui davvero bravissimo e sicuramente il punto di riferimento migliore per il tuinig delle ns vette in italia
www.cesaremanfredini .com
www.webrace.org
facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
mail: mafredx@tiscali.it
Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned
ho aggiornato il post iniziale aggiungendo i doverosi ringraziamenti a chi ha lavorato con passione su questa meravigliosa vette:
massimo bassoli : modenamotors.it che mi ha venduto ad un prezzo super scontato la mia belva nuova... vi consiglio di contattarlo se avete bisogno di una vette
marco lanza: capofficina della ormai defunta auto6 milano che ha praticamente fatto tutte le trasformazioni e si è sempre occupato della assistenza e messa a punto... qualita' umane e tecniche uniche un n°1 assoluto
christian muner :cavauto erba cerchi e b&b bullet , anche lui davvero bravissimo e sicuramente il punto di riferimento migliore per il tuinig delle ns vette in italia
www.cesaremanfredini .com
www.webrace.org
facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
mail: mafredx@tiscali.it
Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned
Bravo, così si fa! E' giusto che le persone in gamba vengano elogiate ed al contempo segnalate! Bravo davvero!Citazione:Messaggio inserito da mafredx
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Bravo, così si fa! E' giusto che le persone in gamba vengano elogiate ed al contempo segnalate! Bravo davvero!Citazione:Messaggio inserito da mafredx
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Complimenti!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)