Bene, fammi sapere se vieni da solo o in compagniaCitazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Conosco macugnagae per una volta ci vorrei andare da sobrio con la vettinaQuindi per me è OK
In queta gita ognuno fà quello che vuole, chi ha voglia visita la miniera e il museo oppure si fà una bella passeggiata.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
la miniera si puo visitare anche se uno ha le stampelle oppure e meglio che stia fuori e fa compagnia solo x aperitivo e pranzo ???
Come mai Hai le stampelle?
Giuseppe
Bene, fammi sapere se vieni da solo o in compagniaCitazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Conosco macugnagae per una volta ci vorrei andare da sobrio con la vettinaQuindi per me è OK
Giuseppe
Stefano mi dispiace! Per il pranzo/cena fammi sapere, se posso mi fa davvero piacere rivederti!Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
giornata strana...ho finito di lavorare verso le 15...di corsa sono andato a prendere la c3.....10 km e mi ha mollato.....ho dovuto aspettare lucia e sono arrivato alle 19Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
....e tu dove eri che non ti ho visto a Garda?[}][}][}][}]Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
[}][}][}]Citazione:Messaggio inserito da max76
visto che ho appena tirato il pacco agli amici dello Sharks team
quindi preparati.....visto che non ho potuto passare una giornata in compagnia.....un pranzo fuori programma lo si fà....a breve!!!!!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Stefano mi dispiace! Per il pranzo/cena fammi sapere, se posso mi fa davvero piacere rivederti!Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
giornata strana...ho finito di lavorare verso le 15...di corsa sono andato a prendere la c3.....10 km e mi ha mollato.....ho dovuto aspettare lucia e sono arrivato alle 19Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
....e tu dove eri che non ti ho visto a Garda?[}][}][}][}]Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
[}][}][}]Citazione:Messaggio inserito da max76
visto che ho appena tirato il pacco agli amici dello Sharks team
quindi preparati.....visto che non ho potuto passare una giornata in compagnia.....un pranzo fuori programma lo si fà....a breve!!!!!
[:X][:X][:X][:X]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Siamo in 2Citazione:Messaggio inserito da lisagt
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
ho fatto un incidente e ho una gamba malconcia quindi mi aiuto con stampelle quando serveCitazione:Messaggio inserito da lisagt
In queta gita ognuno fà quello che vuole, chi ha voglia visita la miniera e il museo oppure si fà una bella passeggiata.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
la miniera si puo visitare anche se uno ha le stampelle oppure e meglio che stia fuori e fa compagnia solo x aperitivo e pranzo ???
la miniera e percorribile con stampelle oppure e un suicidio ???
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Secondo me si può visitre anche con le stampelle perchè è in piano , nella galleria non ci sonosalite o discese.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ho fatto un incidente e ho una gamba malconcia quindi mi aiuto con stampelle quando serveCitazione:Messaggio inserito da lisagt
grazie
Mi dispiace x la tua gamba, curati e non correre dietro le donne
Giuseppe
Bella iniziativa, purtroppo non ci saro' per saggio di danza di mia figlia, ma le vette in montagna ne stavamo parlando proprio ieri sera.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
perche mi ricordi che non posso fare certe cose ???Citazione:Messaggio inserito da lisagt
Secondo me si può visitre anche con le stampelle perchè è in piano , nella galleria non ci sonosalite o discese.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
grazie
l hai fatto con innocenza oppure ..... sei bastardo dentro ??? [}][}][}]
ovviamente scherzo
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
perche mi ricordi che non posso fare certe cose ???Citazione:Messaggio inserito da lisagt
Citazione:Messaggio inserito da lisagt
ho fatto un incidente e ho una gamba malconcia quindi mi aiuto con stampelle quando serve
grazie
l hai fatto con innocenza oppure ..... sei bastardo dentro ??? [}][}][}]
ovviamente scherzo
[)][)][)]
Giuseppe