Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Come si fa la convergenza?

Venom
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Boregard Duke

Ciao a tutti!
    Ho da pochissimo un Pace Car del 78, in condizioni discrete ma la convergenza è Ko!
    Ieri ho provato da un gommista ma era a digiuno in materia di Corvette..oggi con l'aiuto del mio carozziere l'abbiamo portata da un gommista, ke a suo parere ha i capelli abbastanza grigi per verificare se la mia corvette ha solo problemi di convergenza o qulcosa di più grave.
    Tira molto a destra.
    Qualche idee dalle vostre esperienze.
    So ke è parecchio difficile analizzare un simile problema a distanza ma dato ke i precedenti post erano abbastanza significativi in merito alla difficoltà di fare la convergenz alla Corvette, mi sono permesso di chiedere qualche suggerimento.
    Grazie!
    Se tira molto da un lato potrebbe anche essere la valvola del servosterzo che è partita...

Citazione:Messaggio inserito da Venom

Mi trovo dopo aver sostituito i componenti del servosterzo a dover fare la convergenza per allineare lo sterzo. Come va fatta qusta operazione? Mi rivolgerò cmq ad un gommarolo, ma vorrei capire se quello che fa è la procedura corretta....
    Ti consiglio di fare anche il camber ed il caster i cui riferimenti,insieme al toe in,li trovi sull'owner's manual...
    Se non li trovi,ti posso inviare quelli della mia (1978)....

Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Venom
    Guest
    Grazie Piero, ho lo shop manual con tutti i riferimenti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •