Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Peccato, non ci stava male in garage...

bulletta
    Guest

Peccato, non ci stava male in garage...

Non ci crederai ma sabato mattina stavo andando da un mio amico che lavora in un'officina dove fanno le cobra replica, factory-five, ecc.ecc. e mi accorgo che un'audi R8 mi insegue. Giunto a destinazione mi fermo di fronte al cancello e penso che debba entrare anche l'R8 ma, con gran stupore, vedo che il tipo scende e mi riempie di domande e complimenti sulla C3... sono rimasto...stupito!
    Riccardo

dany
    Guest
    Ciao Riccardo 66, scusa l' indiscrezione, come si chiamal' azienda dove producono le cobra replica?ha un sito?

bulletta
    Guest
    Io ti posso dire solo una cosa, Riccardo: che quando sono risalito sulla 308 per tornare a casa, mi son sentito riavere! [8)]

Ovviamente, non lo dichiarero' cosi' apertamente nell'articolo, ma 115 mila Euro per un oggetto simile sono assolutamente buttati via. Parlo di una 4.2 col cambio R-Tronic, e senza sospensioni magnetiche. Pero', il 5000, ma anche una 4.2 col manuale e il magnetic ride, dev'essere un'altra roba...

Gran bel giocattolino l'r8, il v8 è audi ,ma il v10 è fantastico il sound ti fa sembrare di essere in una gallardo, ma la pecca dolente è il prezzo![V][V]

Ciao
    Claudio

Per poi prenderle da una banalissima Z06........
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

....Parole sante!
    Claudio

Hoga
    Guest
    murcielago & gallardo > all ...audi merda.

bulletta
    Guest
    Beh, l'R8 costa "un po'" meno...
    Ma non li vale comunque.

Hoga
    Guest
    L'r8 può esser "carina", come le ferrari...ma da queste a una Lamborghini ne passa di acqua sotto i ponti....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •