daanti c'e' il main seal,probabile perda da li.
per il contakm..se lo sfili non succede niente..
ormai siete i miei guru!!ma l'unione fa la forza!!ho sostuituito la guarnizione della coppa cambio th 350 pensando che le gocce fosse lei a farmele visto che le trovavo nella zona coppa ora pero' ho notato che sgocciola in testa alla coppa e non capisco da dove e dietro alla coppa che li ho gia trovato da dove!!dove si avvita il contachilometri!!com e rimedio queste gocce da dove posso intervenire nel contachilometri c'è una guarnizione??se svito e lo sfilo esce l'olio?? e davanti cosa ci puo' essere??
cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
corvette C3 81 red-red
daanti c'e' il main seal,probabile perda da li.
per il contakm..se lo sfili non succede niente..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
scusa la mia ignoranza che pezzo sarebbe il main seal??non puo essere l'asta olio??
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corvette C3 81 red-red
e' il paraolio principale dell'albero motore.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
se perde dall'albero motore vuol dire olio motore,smonta il carterino che copre la corona dentata e verifica se perde dall'albero.Potrebbe perdere dal paraolio albero convertitore di coppia,in questo caso l'olio e' rosso devi smontare il cambio per sostituirlo.Nel contakm c'e' un or in gomma cambialo,ma considera che un po'perdono sempre attraverso il cavo.Infine controlla anche il gommino dove c'e'il tubo asta cambio.
trovo 2 macchie di olio rosso quindi del cambio ok OR del contakm lo trovo in giro? mentre quello del cambio quale intendete di paraolio?
cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
corvette C3 81 red-red
OR lo trovi dal ricambista generico,mentre il paraolio si trova sotto il convertitore del cambio.Se smonti il carterino che divide il motore dal cambio lo vedi,da una parte c'e' la corona dentata,dall'altra c'e' attaccato il convertitore,Citazione:Messaggio inserito da andrix
trovo 2 macchie di olio rosso quindi del cambio ok OR del contakm lo trovo in giro? mentre quello del cambio quale intendete di paraolio?
domani la caccio sul ponte poi vedo debbo anche rabboccare il differenziale!!si rabbocca vero??anche li la sua goccia la lascia sempre!!questo inverno si rigenera tutto!!intanto quei geni americani che misero le mani sulla mia avevano cambiato le guarnizioni coperchi valvole e avevano messo delle viti piu' lunghe del solito che andavano a sbattere in fondo sul pieno della filettatura facendo stare alzata la coppa dx ed sx di 2-3 mm buoni!!vedevo che sbuffava olio sempre io dicevo nelle guarnizioni!!!!seeee eeeeee proprio!!
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corvette C3 81 red-red
Immagino si debba smontare il convertitore per cambiare il paraolio...Citazione:OR lo trovi dal ricambista generico,mentre il paraolio si trova sotto il convertitore del cambio.Se smonti il carterino che divide il motore dal cambio lo vedi,da una parte c'e' la corona dentata,dall'altra c'e' attaccato il convertitore,