anno della macchina cosi si capisce meglio che impianto hai
prova a cercare anche nei post indietro che l argomento e gia stato trattato piu volte
se hai pazienza poi qualcuno che gia lo sa magari ti risponde in breve tempo
Ciao a tutti
il bello delle 'Vette...o della mia...e che ce ne è sempre una nuova...ecco perchè uno la ama......per quei pochi momenti in cui cammina, ti diverti e non rompe le....
A parte gli scherzi, qualcuno sa dirmi dove è il sensore dell'aria condizionata?
La Vette ha deciso che 80gradi all'interno vanno bene e non "attacca" il compressore (che funziona bypassando il sensore maledetto....)
Grazie per notizie o parole di conforto
ldsVette96
anno della macchina cosi si capisce meglio che impianto hai
prova a cercare anche nei post indietro che l argomento e gia stato trattato piu volte
se hai pazienza poi qualcuno che gia lo sa magari ti risponde in breve tempo
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ciao Micbarxjr
al solito...un problema con una soluzione cretina......
dopo aver seguito i 10km di fili , abbiamo scoperto che la centralina che è sul cruscotto si "impalla", lampeggia il verde e io muoio di caldo.....staccata e riattaccata la centralina, tutto funziona...fino alla prossima
Avevo una jeep 8v...un mostro come motore ecc...ed elettronica con problemini....
Vabbè...ma è una Corvette.....
Ciao Grazie....alla prossima rottura di scatole
ldsVette96
alla prossima rottura ...... anche se sarebbe meglio x una bevuta in compagnia [][][]
www.corvetteitalia.i t
ciao a tutti portata a casa l'auto per il condizionamento meglio che provo da qualche altro meno impegnativo mettendo l'aria a 16 viene leggermente più fresca di quella fuori ma con le temperature di questi giorni non basta scaportare.
cosa e quanto devo far ricaricare da chi fa questo servizio ???
Sento il motorino dell'aria condizionata attaccare quando gli do il via di conseguenza penso sia solo da ricaricare. grazie per le informazioni
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Ricaricare il condizionatore è un'operazione che durera' una mezz'ora.Il problema è trovare l'officina che ha ancora a disposizione il vecchio gas con cui sono caricati i ns. impianti. Fossi stato dalle mie parti ti avrei indicato l'officina dove ho fatto caricare la mia, ma cosi'...A meno che sulla tua vette non sia giÃ(censurato) stato montato il kit di conversione per farla funzionare con il gas attuale(meno inquinante)...Parla con qualke officina che carica i clima, di solito loro sanno se qualcuno ha ancora delle scorte di gas vecchio...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
infatti il gas vecchio si trova ancora il problema e appunto trovare chi ti fa il lavoro ( da me uno c e )
prova con tutti gli elettrauto della zona e digli che ti serve il gas vecchio x una macchina vecchia
hai sistemato il cambio ?
se vuoi fare la modifica x usare il gas nuovo perche non riesci a trovare il vecchio dalle tue parti ....... chi ti dovrebbe aver riparato il cambio fa anche quella modifica
www.corvetteitalia.i t
si mi ha dato l'auto per il week ma manca una ultima guarnizione oggi dovrebbe sistemare e domani finalmente dovrei aver finalmente questa benedetta auto. ieri sera l'ho visto e mi ha anche dato qualche dritta per la ricarica condizionatore sabato sono andato un po in giro con l'auto e mi ricordo quando mia moglie in dicembre mi dice mi piace perchè fa un bel caldino dentro ..... non so cosa pensa ora per fortuna o sfiga lei al sabato lavora e allora solo la domenica ma cabrio e facciamo finta di non fargli sentire il caldo che emana da sotto
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
x certi versi e una cosa bella perche le donne di solito sono freddolose e una Vette calda e molto attraente ma personalmente .......... visto che io quando fuori ci sono 20 gradi comincio a patire il caldo fatti conto dentro la Vette in estate !!!
io ho il condizionatore scarico perche perde da qualche parte e la ricarica dura 20-30 giorni , ho provato con il tracciante ma non sono visibili perdite almeno dove si riesce a controllare a occhio senza smontare pezzi quindi mi sa che visto le vicissitudini economiche girero al caldo anche x questa estate
www.corvetteitalia.i t
azzz.... anch'io ho una perdita.... ma non la trovo !
L'anno scorso sono andato a fare la carica prima di Giugno dal tizio di Legnano che mi ha indicato Max, e l'ho usata quelle 5/6 volte senza problemi nell'arco dei pochi mesi estivi...
Ora dopo il problema della batteria la sto usando spesso (almeno 1 volta la settimana) ma mi sono accorto che il FREDDO non c'è più....
Maaaaxxx sulla ZR1 invece è tutto ok ??!!