Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: VENDO CORVETTE C3 1977 BLACK/BLACK

tdi160cv
    Guest

rimane ancora valida una possibile trattativa tra la mia 848 e un conguaglio da parte mia ...
    sto valutando diverse auto e la tua mi incuriosisce molto ...
    Potresti inviarmi un buon numero di foto degli interni degli esterni ma in particolare della parte sotto dell'auto ?

dimenticavo perchè la vendi ?

maxtonetto
    Guest
    Per le foto cercherò di farne altre, però preferirei che venissi a vederla personalmente...solo di persona ci si può rendere conto in che condizioni sia la mia macchina

tdi160cv
    Guest
    Si Max , hai ragione , ma se dovessi andare in giro a vedere tutte quelle che secondo me sono appetibili dovrei cambiare mestiere.
    Per quello che prima controllo dalle foto se vale la pena davvero e poi vado.
    Ma se riesco a mettermi in contatto con qualcuno della tua zona che possa farmi il favore ti faccio sapere.
    La settimana prossima per esempio ho un ragazzo che mi va a vederne una a lecce quindi se riesco a fare la stessa cosa ti avviso.

In che zona sei ?

p.s. grazie

maxtonetto
    Guest
    Sono di Ostia ma non ho problemi a spostarmi se dovessi andare incontro a qualcuno che non sia pratico di Roma.

Citazione:Messaggio inserito da tdi160cv

Si Max , hai ragione , ma se dovessi andare in giro a vedere tutte quelle che secondo me sono appetibili dovrei cambiare mestiere.
    Per quello che prima controllo dalle foto se vale la pena davvero e poi vado.
    Ma se riesco a mettermi in contatto con qualcuno della tua zona che possa farmi il favore ti faccio sapere.
    La settimana prossima per esempio ho un ragazzo che mi va a vederne una a lecce quindi se riesco a fare la stessa cosa ti avviso.

In che zona sei ?

p.s. grazie

tdi160cv
    Guest
    ok ti faccio sapere.

maxtonetto
    Guest
    Venduta.Grazie.

Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da maxtonetto

Venduta.Grazie.
    Spero a un buon prezzo. Era davvero bella. Adesso però ci devi dire cosa entra di nuovo

maxtonetto
    Guest
    Ve lo comunicherò presto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •