le valvole sono idrauliche...
diglielo al tuo "meccanico".
al massimo registri il gioco dell'asta.
Ciao ragazzi, premesso che di motori non capisco un tubo, mi sono affidato a un meccanico che deve aver fatto la mia stessa scuola. Mi ha chiesto: "Non riesci a trovarmi le specifiche tecniche per la registrazione delle valvole, diciamo la "distanza" delle valvole?". Mi potete dare una mano? Dove posso trovare queste info? La mia è una C3 del 1977.Grazie per l'aiuto. Marco
le valvole sono idrauliche...
diglielo al tuo "meccanico".
al massimo registri il gioco dell'asta.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
PRIMO CONSIGLIO...... cambia meccanico!
SECONDO CONSIGLIO...... le punterie sono idrauliche e, col cilindro in compressione, devi registrare con gioco a zero e poi stringere (precaricando la punteria) di un valore fra 1/2 e 3/4 di giro.
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Grazie a tutti, stampo questa questa discussione e la porto al mio meccanico ... Qualcuno non conosce un bravo meccanico in zona Milano?
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
PRIMO CONSIGLIO...... cambia meccanico!
SECONDO CONSIGLIO...... le punterie sono idrauliche e, col cilindro in compressione, devi registrare con gioco a zero e poi stringere (precaricando la punteria) di un valore fra 1/2 e 3/4 di giro.