Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: RINGRAZIAMENTI

Sono molto triste, Jack non mi hai menzionato nei ringraziamenti nonostante mi sia trattenuto nel rompere i C.......i su tutto, come faccio di solito:
    Scherzo dai, grazie ancora per la bella giornata.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Nonostante il tempo sia stato particolarmente avverso, è stata una giornata veramente piacevole, e molto ben organizzata. Grazie a tutti in numerosi intervenuti!!

Un ringraziamento ai sempre splendidi Jackvette e Marina, a JJ, e a tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita dell'avento.

Un grazie a Bluesman e Zao, che nonostante la distanza, sono partiti all'alba e arrivati puntualissimi! (E' qui che vien fuori il sangue svizzero!!)

Un grazie allo Zio Gennaro, per avermi ospitato come passeggero/autista, per tutta la giornata!

E un grazie ad Alain & Chiara, e a Lusyvette & brother, per la piacevole serata passata il venerdì!

Un saluto a tutti, e alla prossima!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

ringrazio anche io tutti quelli che hanno reso possibile una cosi bella giornata dal primo imcontro con la pioggia del mattino all ultimo saluto con la pioggia e la carta igenica che JJ ha rubato dal locale (la macchina tutta fasciata era la scusa x portarla via dal locale)
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Un grande, grande ringraziamento a Jackvette e Marina che oltre ad aver organizzato, insieme a Mic, Dany e il grande JJ, un bellissimo evento, sono anche corsi in mio aiuto fino a Rimini!(Chiavi lasciate in auto e quindi....fottuto![xx(]) E' proprio vero: è nei momenti di bisogno che si riconoscono i "VERI AMICI". Grazie Jack, grazie Marina, siete, come dicono in Romagna: "Due gran belle persone".
    [:X][:X][:X][:X]
    P.S. il club conta circa 1500 iscritti, ergo, ho ordinato 1500 copie delle chiavi della mia Z06, ne consegnerò una ad ogni componente del club così, dovesse succedermi di nuovo,cosa probabile vista la mia ormai veneranda età e l'alzheimer che incalza, posso stare un pò più tranquillo!
    P.P.S. chissà se mi arriveranno con il marchio GM o con il marchio FIAT[)] e magari con la classica dicitura "Made in China"!!!!!!!!!![?]
    grazie mille Gennaro da parte mia e di Sabrina ( tu sai il perche )

aspetto con ansia le chiavi della Z06 cosi almeno faccio un po di guide a Sabrina prima di provare ad affidargli la mia

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64

Sono molto triste, Jack non mi hai menzionato nei ringraziamenti nonostante mi sia trattenuto nel rompere i C.......i su tutto, come faccio di solito:
    Scherzo dai, grazie ancora per la bella giornata.

Z
    Zorro ti ringrazio x non aver rotto gli zebedei a Jack come solo tu (ed io) sai fare
    ti ringrazio x aver fatto finta di cercare di coprirmi con l ombrello dalla pioggia mentre chiacchieravamo fuori in attesa del secondo turno
    grazie x avermi fatto due pal-- cosi con la storia della saldatrice che salda il carbonio(usando elettrodi da ferro)

alla prossima occasione cercheremo di rifare coppia x il turno o meglio cercheremo di accoppiarci a turno .......[8D][:I][8D]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da VIPER80

Nonostante il tempo sia stato particolarmente avverso, è stata una giornata veramente piacevole, e molto ben organizzata. Grazie a tutti in numerosi intervenuti!!

Un ringraziamento ai sempre splendidi Jackvette e Marina, a JJ, e a tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita dell'avento.

Un grazie a Bluesman e Zao, che nonostante la distanza, sono partiti all'alba e arrivati puntualissimi! (E' qui che vien fuori il sangue svizzero!!)

Un grazie allo Zio Gennaro, per avermi ospitato come passeggero/autista, per tutta la giornata!

E un grazie ad Alain & Chiara, e a Lusyvette & brother, per la piacevole serata passata il venerdì!

il tempo particolarmente avverso ???

guarda che pioveva e basta

e meglio che cominci a bere e a seguire gli insegnamenti che tenta di inculcarti zio Gennaro nella tua testolina depravata da persona ...... lo dico anche se non potrei ........ astemia !!! [:0][:0][:0]

spero che ti renda almeno conto degli sforzi e degli enormi sacrifici che fa una persona del calibro del Buon Gennaro per farsi vedere in giro con te [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da VIPER80

Grazie a te Andrea!!!ci hai fatto mangiare da signori,e poi mi hai fatto vedere un castello stupendo!!!Grazie davvero
    Alla prossima mi sdebitero'
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

ringrazio il proprietario della C3 (Vette) e relativa donna di cui non ricordo i nomi per la bella mattinata trascorsa insieme a colazione e mi dispiaccio di non aver potuto fare il biss a pranzo x la compagnia

spero di poter vedere presto la sua C3 Vette al posto della sua C5 Citroen [:I]
    www.corvetteitalia.i t

[/quote]

il tempo particolarmente avverso ???

guarda che pioveva e basta

e meglio che cominci a bere e a seguire gli insegnamenti che tenta di inculcarti zio Gennaro nella tua testolina depravata da persona ...... lo dico anche se non potrei ........ astemia !!! [:0][:0][:0]

spero che ti renda almeno conto degli sforzi e degli enormi sacrifici che fa una persona del calibro del Buon Gennaro per farsi vedere in giro con te [}][}][}]

[)][)][)]
    [/quote]

Ok, terrò presente il tutto...quando verrò in veneto, mi farai trovare del buon whisky!!!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

Grazie a te Andrea!!!ci hai fatto mangiare da signori,e poi mi hai fatto vedere un castello stupendo!!!Grazie davvero
    Alla prossima mi sdebitero'
    [/quote]

Francesco, è stato veramente un piacere, e spero che presto ci sarà occasione per fare il bis!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •