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Discussione: problema al cambio non cambia piu' come prima!!

  1. #11

    Riattacca il vacuum-modulator!

    E' un tubo metallico che vedi sparire a fianco dell'asta dell'olio del cambio (controlla il tubettimo in gomma che lo collega al collettore di aspirazione)..... poi lo ritrovi sotto, dal lato passeggero, sopra l'angolo post DX della coppa dell'olio.
    E' una specie di polmoncino che da un lato si infila nel corpo del cambio e dall'altra parte si collega al tubo metallico che viene da sopra.

    Facce sapè...!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #12
    vacuum-modulator maledetto ma guarda te era proprio lui sentivo un soffio che proveniva da qualche parte ho seguito il tubo da sopra il motore...mi sembrava un po' troppo alla molla poi mi sono messo con il muso sotto e il tubo dove era??in giro!!ricollegato ed ora tutto come prima pero' visto che siamo in tema vi chiedo questo i miei problemi sono stati da quando ho la vette con i vacuum fari e cambio entrambi staccati per errore ma torniamo a noi il cambio...anche le vostre quando innestate le marce retro e 3a il posteriore si abbassa vigorosamente??il minimo in marcia inserita gira a 600 mi sembra regolare!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

  3. #13
    si...si appoggia sul posteriore in attesa di schiacciare il gas..
    cmq la domanda sui fari non l'ho capita..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  4. #14
    come questa volta che avevo staccato il vaccum per il cambio probabilmente nel l fare la guarnizione il mese scorso nel fare le foto per l'immatricolazione al numero del motore avevo staccato il tubo dell'aria che va ai fari cosi' rimanevano aperti!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

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