Davvero Grazie a TUTTI!!!Giornata Fantastica!!!!!!
Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato all'evento ''PAGANI''....grazie sopratutto perche' ho barato sugli orari e non ve la siete presa, ma sapete meglio di me che l'ho fatto a fine di bene....un grazie particolare ad ALAIN E CHIARA che come al solito si sono sparati un botto di chilometri per essere sempre insieme a noi....ENCOMIABILI.. ...a DIEGO (bluesman) e ad ANDREA(viper80) che mi hanno coadiuvato nella gestione dei turni e nella conta dei soldi....PREZIOSI... .a JJLIO perche' senza di lui non avremmo mai mangiato cosi' bene e in un locale che trasudava dalle pareti la storia dell'automobilismo.. ..INSOSTITUIBILE.... a DANY che mi ha dato lo spunto per poter organizzare questo evento....a MICHELE(micbarxjr) che nonostante i suoi problemi ha uno spirito che deve essere d'esempio per tutti.....GRANDISSIM O......grazie a tutti quelli che pur di esserci si sono sparati un sacco di km,dalla toscana al piemonte dal veneto alla liguria......insomma :
GRAZIE A TUTTI
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Davvero Grazie a TUTTI!!!Giornata Fantastica!!!!!!
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Un grande, grande ringraziamento a Jackvette e Marina che oltre ad aver organizzato, insieme a Mic, Dany e il grande JJ, un bellissimo evento, sono anche corsi in mio aiuto fino a Rimini!(Chiavi lasciate in auto e quindi....fottuto![xx(]) E' proprio vero: è nei momenti di bisogno che si riconoscono i "VERI AMICI". Grazie Jack, grazie Marina, siete, come dicono in Romagna: "Due gran belle persone".
[:X][:X][:X][:X]
P.S. il club conta circa 1500 iscritti, ergo, ho ordinato 1500 copie delle chiavi della mia Z06, ne consegnerò una ad ogni componente del club così, dovesse succedermi di nuovo,cosa probabile vista la mia ormai veneranda età e l'alzheimer che incalza, posso stare un pò più tranquillo!
P.P.S. chissà se mi arriveranno con il marchio GM o con il marchio FIAT[)] e magari con la classica dicitura "Made in China"!!!!!!!!!![?]
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Se proprio vuoi fare l'esoso te la faccio in carbonio kl logo ke preferisci
Non sarebbe una cattiva idea: quanto risparmio in termini di peso e quanto guadagno in termini di prestazioni?
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Eseguendo il calcolo esponenziale dei seguenti fattori, il risparmio di peso oscilla fra 15÷25mg, che tradotto in prestazioni fa scendere il tempo d'accellerazione 0÷100km/h di ben 0,50÷0,75 decimi di secondo
Nonostante la pioggia non ci siamo demoralizzati,giorna ta fastantica trascorsa insieme, doverosi i ringraziamenti a chi come solito si è sbattuto ad organizzare questo evento!
Ciao
Claudio
Grazie x tutto.........jackve tte per questa volta sei perdonato
Caxxo, allora vai di fibra di carbonio!!!!!!!!!!!! !Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
Eseguendo il calcolo esponenziale dei seguenti fattori, il risparmio di peso oscilla fra 15÷25mg, che tradotto in prestazioni fa scendere il tempo d'accellerazione 0÷100km/h di ben 0,50÷0,75 decimi di secondo
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
...ragazzi che dire...grazie di tutto...della compagnia..della piacevole giornata (guastata in parte solo dal tempo)...spero che la visita alla Pagani sia valsa la pena nonostante per molti fosse molto distante..
anche il ristorante e' stato all' altezza dell' aspettativa, molto particolare e intonato sul tema ''motoristico''..tra l altro si e' mangiato molto bene..
mi ha fatto molto piacere incontrare alcune persone con cui ho avuto modo di chiacchierare qui sul forum e che ero cuiroso di conoscere..
un complimento particolare a Jackvette per l organizzazione ottima e un grazie per avermi ospitato a pranzo..anke se non era il caso..
ora pero attendo con ansia le foto!!
...per Gennaro...ci sentiamo presto..e complimenti per la tua zetona..