c'e' la quantita' d'olio giusta?
ciao ragazzi ho sostituito la guarnizione del cambio automatico alla mia corvette 81 fin qui nessun problema ora pero' non mi fa piu' le cambiate di marcia a bassi regimi ma solo quelle agli alti cosa puo' essere successo??premetto che non ho toccato nulla a parte spostare lievemente il cavo con la staffa che passa vicino al coperchio della coppa olio cambio!!
cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
corvette C3 81 red-red
c'e' la quantita' d'olio giusta?
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
si credo di si ho messo l'olio a livello asta poi non so se a caldo o a freddo puo variare la quantita'!!potrebbe essere un problema??quell'elet tronica che si vede quando apri il coperchio cosa fa'??
cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
corvette C3 81 red-red
c'è sicuramente un consenso ad aria perchè' ora si sente un soffio continuo che aumenta con il gas e con la marcia avanti o indietro inserita!!ho fatto anche la guarnizioni valvole che non ci sia qualcosa dalle parti del carburatore??
cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
corvette C3 81 red-red
Ma il livello dell'olio è stato fatto come da manuale? Motore caldo, tutte le marcie, in moto, in macchina, in menopausa, alla luce, al buio, ecc. ecc.?
Riccardo
modulatore staccato?
sicuro, non hai ricollegato il vacuum modulator.Citazione:Messaggio inserito da gtotiger
modulatore staccato?
controlla il tubo che va dal collettore d'aspirazione al cambio..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
per quello sento un soffio ditemi le posizioni precise da davanti a dietro del vacum!!
cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
corvette C3 81 red-red
sul collettore d'aspirazione tra l o spinterogeno e il carburatore hai un raccordino filettato da cui dovrebbero uscire due tubi di gomma, uno va ai fari e un altro si raccorda ad un tubo rigido che se ne va sotto al motore verso il cambio.
controlla quello, sul cambio non ricordo dove sta il modulator, se non sbaglio sul lato passeggero..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Azzo, allora è il periodo dei cambi stronzi.Citazione:Messaggio inserito da andrix
ciao ragazzi ho sostituito la guarnizione del cambio automatico alla mia corvette 81 fin qui nessun problema ora pero' non mi fa piu' le cambiate di marcia a bassi regimi ma solo quelle agli alti cosa puo' essere successo??premetto che non ho toccato nulla a parte spostare lievemente il cavo con la staffa che passa vicino al coperchio della coppa olio cambio!!
Io sulla mia ho un problema simile perchè dopo il cambio olio le prime 3 marce entrano che è un piacere, mentre la quarta non ne vuole sapere.
Nel mio caso però, và detto che il cambio è stato inclinato per poter fissare correttamente il disco dentato che prende il moto dal motorino di avviamento (perchè le viti si erano allentate e lo stavo perdendo), quindi non escludo che qualche cavo di massa possa esser stato staccato.
Proprio ieri, nella giornata Pagani, ho discusso con esperti di questo e qualcuno mi ha suggerito di controllare la regolazione del T.V. Cable (dove c'è il gruppo di alimentazione e che si muove unitamente al movimento dell'acceleratore).