Sembra molto bella,benvenuto nel crome bumpers enthusiast club
Ciao a tutti!
Oggi sono stato ad Acqui Terme presso l'officina della Cuttica.
Vi posto una foto della Corvette con le gomme su suolo italiano.
Fabrizio
Immagine:
49,26KB
Sembra molto bella,benvenuto nel crome bumpers enthusiast club
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Ti confermo la sensazione che ho provato a Genova.
E' BELLISSIMA!
Il problema ai freni lo hanno risolto con uno spurgo quindi ho potuto farci un giretto con la targa prova...la carburazione è in crisi come l'economia USA e senza servofreno per fermarla bisogna pestare con due piedi e una mano...mi sa che bisogna farci un pò il callo!
Ciao
bella bravo, anche io ho importato una LS5 coupè 3 anni fa, e ho risolto ai freni con un nuovo master cylinder, lo puoi ordinare da corvette central matching number a pochi dollari, con i codici della tua vette esatti in base al tuo VIN, così cambi anche l'olio del circuito e vai tranquillo, verifica il livello dell' olio del servo sterzo spesso, se hai delle guarnizioni brutte lo perdi in fretta e puoi fare danni costosi,
ti ricordo ti imparare a memoria l' owner manual da tenere sempre a bordo, con quello risolvi il 99% dei problemi, ma in italia siamo più abituati al forum
e poi se ordini il master cylinder comprati assieme l' assembly manual, anche utilissimo
buon divertimento
Bentornato fabri.....a presto.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Complimenti Fabrizio !
Ne ho viste tante, questa è molto bella.
Controlla bene di sotto perchè la mia è stata danneggiata nel trasporto, roba di poco, ma per me era sangue che colava....
Seb
Sebastiano & Colly
Grazie Seb!
Sotto è in ordine...l'unica cosa è una perdita del radiatore che l'officina risolverà lavorando su quello originale.
Anche per risolvere il problema della carburazione lavoreranno sul vecchio carburatore.
Non voglio sostituire pezzi originali a meno che non sia costretto.
Questa macchina mi piace anche perchè non è mai stata modificata è stata sempre aggiustata cercando di mantenere i vecchi componenti originali con tutte le loro sfighe.
Non vedo l'ora di portarla a Bologna!
Ciao Fabrizio, complimenti per il tuo acquisto...spesso sono a Bologna visto che mia sorella è sposata con un tuo compaesano, quindi se ti va ci possiamo vedere la prossima volta che salgo
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Con piacere!
Ciao
Fabrizio