Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Forse era sport......

Emi
    Guest

Forse era sport......

Dato che ho scritto varie volte alla FIA,ai giornali ma per tutti sembra giusto ciò che accade mi sfogo qui.
    La FIA,Ecclestone,Mosle y ecc...sono veramente riusciti a ridicolizzare quello che fino a pochi anni fa era il top dell'automobilismo,l a F1.Oggi assistiamo ad un campionato nel quale 3 squadre che si sono dimostrate competitive potranno essere squalificate,ma prima facciamoli correre,facciamogli rischiare la vita,spendere soldi,illudere il pubblico che li segue,incita,scommet te su loro.....poi squalifichiamoli perchè il potere di qualcuno ha troppa influenza; e dato che ci siamo per far vedere quant'è seria questa F1 oggi mentre ci si prepara per il gp di Malesia squalifichiamo anche Hamilton perchè effettivamente non ci sta simpatico e poi potrebbe dar fastidio.....
    Così eccolo squalificato, senza mai essere stato indagato e dopo addirittura che la Toyota ha ritirato il ricorso...
    Che vergogna questa cosa che una volta si chiamava Sport.
    Potrei chiedere i danni alla FIA x le ore di sonno perse guardando gare che poi vengono ridisegnate a tavolinoMa che Delusione!!!!!!!
    Ciao Belli[8D]

purtroppo sono cose che succedono sempre piu spesso ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Giusto Emi
    Straquoto!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

dany
    Guest
    Putroppo caro Emi...lo sport e' diventata solo una questione di soldi...in tutti gli sport...piu' o meno..e a quasi tutti i livelli...gia ai tempi in cui giocavo a basket e non si vinceva chissa quale premio a fine campionato succedevano cose ''strane''...purtrop po non e' lo sport che deve cambiare...ma la mentalita'..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •