Stefano, scusami ma dopo un giro di telefonate ti posso dare solo ora la conferma per l'ora ...va bene anche per le 9 non ci sono problemi ( siamo in tre )
Io confermo x 2
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Stefano, scusami ma dopo un giro di telefonate ti posso dare solo ora la conferma per l'ora ...va bene anche per le 9 non ci sono problemi ( siamo in tre )
fastback67
Confermo!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Ovviamente confermo anch'io!!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
...Solo perchè vi voglio ......ma tanto .....ma tanto ....quasi bene confermo anche io per le 9
Comunque prendo in considerazione le dosi di caffè offerti da Alain per tenermi sveglio!!!!
Si fa un ritrovo e rispettiva carovana nei dintorni di modena?
Ciao
Claudio
Grazie a fastback 67 e a zao.....e a tutti quelli che mi stanno aiutando....grazie di cuore ragazzi.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Ciao Jackvette, a questo punto visto che il primo turno e' quasi pronto...
Io e gli altri miei 10 saremmo candidati per il 2...e tra l altro non so se hai gia' parlato anke con Emi, io l ho gia sentito e vorremmo essere insieme...
Te lo dico solo per agevolarti nell' organizzazione perke vedo ke stai un po' impazzendo a stare dietro a tutti..
ovviamente se ci fossero problemi puoi spostarci dove ti sembra piu opportuno..tranne il primo ke come gia' ti dicevo per me e' un po problematico..
Zao sei un........ grande!!!!!!!!!!!!!! !!Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
...Solo perchè vi voglio ......ma tanto .....ma tanto ....quasi bene confermo anche io per le 9
Comunque prendo in considerazione le dosi di caffè offerti da Alain per tenermi sveglio!!!!
Si fa un ritrovo e rispettiva carovana nei dintorni di modena?
Ciao
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"