foto dettagliate ?
Ciao a tutti,
sono Corvettista da molti anni e ora ho un nuovo progetto in arrivo ma prima devo "liberarmi" della mia C4. Mi sono deciso di mettere anche l' annuncio su questo forum dato che vorrei un corvettista come acquirente!
C4 1985 TPI
Sono il 3 proprietario ed è documentabile (ho anche il vecchio contratto di acquisto del 1985). Ci credete che avevo importato una C4 che era di un Italiano?!
Perfettamente funzionante
Motore rifatto completamente nel 2005 con Soft Tuning circa 260-270CV
Cambio automatico NUOVO di fabbrica
I gommini delle assi sono in Poliuretano
Gommata ZR1 275 davanti e 315 dietro (gomme nuove)
Interni in ottimo stato, Aria condizionata, Sedili elettrici, tutto funzionante
Ammortizzatori nuovi
Service fatto ogni 10.000 km
senza scriverlo in caratteri cubitali ho investito circa 20.000 Euro
Prezzo di vendita circa 12.000 Euro accetto anche offerte serie. Chi mi scrive vale solo 6-8 Euro non sa che se compri una macchina cosi a quel prezzo ce ne devi mettere altrettanto per sistemarla alla buona!
Ora mi chiederete cosa cavolo mi è saltato in testa... ho trovato una trans am del 1964 in ottime condizioni e vorrei acquistarla.
Il cuore comunque rimane alla Corvette [8D]
foto dettagliate ?
foto dettagliate ?
Bè, le foto sono obbligatorie..magari dettagliate...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Bè, le foto sono obbligatorie..magari dettagliate...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Domani vi faccio qualche foto!
Caro corvette85, parole sante.
Io ho una corvette 85 che ho messo in vendita a 7500 euro, con gli interni da sistemare e da immatricolare ...... ho sentito e quelli che mi hanno contattato volevano abbassare il prezzo.
Ovviamente la corvette stà a casa mia insieme alle altre sorelle ...... con 7000 euro mi compro neanche uno scuterone, la corvette me la tengo.
I corvettisti ...... brutte bestie!!!!!![8D]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Confermo pure io, per comperaresi quelle solite Mercedes SLK vecchie del 2000 o anche 1998 non hanno problemi a sborsare 10-12.000 Euro. Per una Corvette che ha fatto la storia americana sembrano non averli mai...
Come si mette una foto?
Grazie
Intanto vi allego il link die Autoscout (vetrina con scarsissimi risultati)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151876972