Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: C4, che bellezza!! (era: C4, che tristezza)

bulletta
    Guest

Macche'.
    Da mercoledi' scorso, li ho chiamati tre volte, l'ultima oggi alle 18: il responsabile di questa pratica non c'e' mai, lascio sempre detto di richiamarmi, le ultime due volte anche con tono "leggermente" alterato, e regolarmente NON LO FANNO.

Lorenzo, a questo punto, io non so piu' che fare, se puoi sentirli te... (ti ho mandato in pvt il mio n. di cellulare).

anche se la prendi gia targata non sei sicuro di evitare rogne al 100% .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

driver721
    Guest
    ...mah,il problema è che a uno che non ti richiama non ci puoi fare nulla........è il sistema.......ma il sistema si puo sempre aggirare,complicarsi la vita non ha senso, meglio spendere di piu subito e vivere tranquilli....che rodersi il fegato per dei fetentoni.......son troppo saggioooooooo[:253]

bulletta
    Guest
    Scrivo qui, ma piu' che altro il messaggio e' per Lorenzo:
    dopo aver riprovato anche ieri a parlare con chi sai, ed essere stato rimbalzato per la quarta volta in 10 giorni ("non c'e', e' fuori a fare delle targhe"), lasciato il mio numero, chiedendo di essere richiamato al piu' presto, senza anche li' ottenere nulla, stamattina mi son levato male, e gli ho mandato un faxaccio.

Gli ho dato tempo altre 2 settimane, per ottenere dei risultati concreti. Dopodiche', vado li' e levo la pratica anche a loro.
    Ovviamente, non beccano un euro.

Risultato? Niente.

Se ai primi di aprile non ho ancora nulla, metto la Corvette in vendita, perche' mi sono veramente rotto

tdi160cv
    Guest
    è no ... c'è sempre la Germania ... [8D]

[:0][:0][:0]

i soliti Ferraristi .......

[V][V][V]

[)][)][)]

prova tutto ma non venderla ...... ti prego
    www.corvetteitalia.i t

bulletta
    Guest
    Sentiti stamattina.

I documenti sono in Germania.
    C'e' un container provenienza USA con due Stingray e un'altra auto che attende di essere sbloccato. Oltre alla mia e queste tre, hanno altre due auto da immatricolare, e giustamente vorrebbero farle tutte insieme. Quindi, quando si sblocca il container, vengono a prendersi la mia C4 con un carro attrezzi, e la portano nel luogo preposto, dove ci saranno anche le altre cinque. Fanno quel che devono fare, poi riportano ogni mezzo da dove e' venuto, e nel giro di 15 giorni abbiamo le targhe.

Sara' vero?
    Ma, soprattutto, quando si sblocchera' questo container? tra una settimana? un mese? un anno? ecchilosa'?....

driver721
    Guest
    per questa operazione ci vuole un crucco che se la intesta.......poi viene nuovamente intestata a te...e la pratica in Italia viene svolta d'ufficio, il problema è che tutto cio costa parecchio, per questo dicevo che le macchine vanno ritirate gia targate all'origine......... sennò poi puo succedere anche questo,ed è normale che succeda, non è strano

bulletta
    Guest
    Io non ne ho mai fatto una questione economica. Mai detto che volevo fare la strada piu' lunga ma meno costosa, ma solo che la volevo targare, possibilmente alla svelta.
    Che la strada era questa alla fine l'ho capito anch'io, ma da solo non potevo concludere.
    Speriamo che sia la volta buona...

oramai sono stanco di dirtelo ma continuo a priori ....

in bocca al lupo
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •