Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: VENDO CORVETTE C3 1977 BLACK/BLACK

  1. #31
    maxtonetto
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da tdi160cv

    be ma mi sembrava abbastanza scontato che avremo definito anche una cifra di conguaglio ...
    Vero che sto cercando una 80/82 ma in giro si trovano tanti tanti bidoni.

    approposito e' manuale ?
    No è automatica...scusami ma non avevo capito che intendevi anche un conguaglio...ho ricevuto offerte talmente ridicole che non mi stupirei più di nulla

  2. #32
    Se è vero quello che scrivi il prezzo allora lo trovo adeguato! Vanno solo presi 4 cerchi in alluminio e magari una coppia di scarichi diversi!!! Siamo li..... alla fine 23/24 li spendi!! E sono piu che giustificati!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #33
    Se è vero quello che scrivi il prezzo allora lo trovo adeguato! Vanno solo presi 4 cerchi in alluminio e magari una coppia di scarichi diversi!!! Siamo li..... alla fine 23/24 li spendi!! E sono piu che giustificati!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #34
    maxtonetto
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Se è vero quello che scrivi il prezzo allora lo trovo adeguato! Vanno solo presi 4 cerchi in alluminio e magari una coppia di scarichi diversi!!! Siamo li..... alla fine 23/24 li spendi!! E sono piu che giustificati!!
    Alain non ho capito,perchè devi prendere scarichi e cerchi?

  5. #35
    maxtonetto
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Se è vero quello che scrivi il prezzo allora lo trovo adeguato! Vanno solo presi 4 cerchi in alluminio e magari una coppia di scarichi diversi!!! Siamo li..... alla fine 23/24 li spendi!! E sono piu che giustificati!!
    Alain non ho capito,perchè devi prendere scarichi e cerchi?

  6. #36
    Hai ragione..... me ne sono accorto solo ora che la tua è una 77...... allora i rally sono i suoi cerchi..... mo parlando della 79 che c'è qui in vendita avevo davanti agli occhi i cerchi di alluminio...... hai ragione scusami!!! no per gli scarichi questi qui col vetro corto dietro andrebbero pure bene, beh.... meglio gli Hookers..... però pure questi accontentandosi!!!
    Riassumendo e correggendo il mio intervento i cerchi sono ok...... gli scarichi a discrezione di chi la compra!! Quindi, il prezzo si conferma un buon prezzo direi!!

    Scusami ancora.... tra una telefonata e l'altra una rottura di scatole e l'altra..... ho scritto di getto!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #37
    Hai ragione..... me ne sono accorto solo ora che la tua è una 77...... allora i rally sono i suoi cerchi..... mo parlando della 79 che c'è qui in vendita avevo davanti agli occhi i cerchi di alluminio...... hai ragione scusami!!! no per gli scarichi questi qui col vetro corto dietro andrebbero pure bene, beh.... meglio gli Hookers..... però pure questi accontentandosi!!!
    Riassumendo e correggendo il mio intervento i cerchi sono ok...... gli scarichi a discrezione di chi la compra!! Quindi, il prezzo si conferma un buon prezzo direi!!

    Scusami ancora.... tra una telefonata e l'altra una rottura di scatole e l'altra..... ho scritto di getto!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #38
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da maxtonetto

    Mi dispiacerebbe passare da mercante e non venderla a un prezzo adeguato però vedendo quello che c'è in giro mi sembrava adeguato,purtroppo il mercato non risponde con il giusto interesse...se io fossi un appassionato comprerei la mia macchina...Ma in generale pensate che questo periodo di magra per il nostro paese possa bloccare la compravendita delle macchine d'epoca?
    Caro Max, il prezzo della tua 77 è molto giusto visto tutti gli interventi fatti, personalmente penso che la non vendita sia dovuta alla crisi, io personalmente ho venduto le mie 4 corvette per racimolare moneta per acquistarmi una plymouth barracuda del 70 che devo ancora trovare ma a fine aprile andrò in usa a cercarla, visto che ci sarà il grande meeting di Carlisle, la corvette del 77 l'ho venduta a 13.500 ed era di una perfezione unica, interamente rifatta di meccanica carrozzeria ed interni, poi la 69 350 cv 4 manual speed a 15.500 che una volta sistemata costerà intorno ai 22mila o giù di lì, quindi un super prezzo per una 69 chrome bumpers che risulterà realmente pari al nuovo, poi una 79 a 10mila con motore da rifare e l'acquirente l'ha quasi terminata spendendo fra acquisto, lavori e pezzi circa 18/19 mila, valuta che ora ha tutto nuovo, era una l82, ha praticamente cambiato tutto di meccanica, pistoni high performance incamiciamento dei cilindri, asse a camme, bronzine, valvole,convertitore di coppia, flywheel, teste world,carburatore tutte parti cromate, headers, scarichi pypes violator che hanno un suono spettacolare, e tutto il resto fra sospensioni, cuscinetti, testine, gommini e chi ne ha più ne metta, oggi l'abbiamo provata ed è veramente terrificante come va, spinge da far paura ed ha un sound incredibilmente assurdo, tutte matching numbers. Mi è rimasta la 79 incredibilmente stock ed originalissima e perfetta in ogni sua parte e devo dirti che a 13.500 non mi chiama nessuno a parte qualcuno che la vuole immatricolata, non ho problemi da me a targarla, ma da stupido non ho mai richiesto i dati tecnici dll'asi, io penso quindi che la tua per vendersi debba aspettare tempi migliori perche rapporto prezzo/condizioni è veramente giusto ma prima o poi capiterà chi vorrà il piatto già bello e pronto di un auto targata e pronta all'uso, quindi non la svendere e se non hai fretta a realizzare continua a godertela e non fare regali a nessuno abbassando il prezzo perchè dietro ogni auto c'è tanta pazienza, passione e soldi spesi e tu lo sai.
    In fede
    Ermanno

  9. #39
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da maxtonetto

    Mi dispiacerebbe passare da mercante e non venderla a un prezzo adeguato però vedendo quello che c'è in giro mi sembrava adeguato,purtroppo il mercato non risponde con il giusto interesse...se io fossi un appassionato comprerei la mia macchina...Ma in generale pensate che questo periodo di magra per il nostro paese possa bloccare la compravendita delle macchine d'epoca?
    Caro Max, il prezzo della tua 77 è molto giusto visto tutti gli interventi fatti, personalmente penso che la non vendita sia dovuta alla crisi, io personalmente ho venduto le mie 4 corvette per racimolare moneta per acquistarmi una plymouth barracuda del 70 che devo ancora trovare ma a fine aprile andrò in usa a cercarla, visto che ci sarà il grande meeting di Carlisle, la corvette del 77 l'ho venduta a 13.500 ed era di una perfezione unica, interamente rifatta di meccanica carrozzeria ed interni, poi la 69 350 cv 4 manual speed a 15.500 che una volta sistemata costerà intorno ai 22mila o giù di lì, quindi un super prezzo per una 69 chrome bumpers che risulterà realmente pari al nuovo, poi una 79 a 10mila con motore da rifare e l'acquirente l'ha quasi terminata spendendo fra acquisto, lavori e pezzi circa 18/19 mila, valuta che ora ha tutto nuovo, era una l82, ha praticamente cambiato tutto di meccanica, pistoni high performance incamiciamento dei cilindri, asse a camme, bronzine, valvole,convertitore di coppia, flywheel, teste world,carburatore tutte parti cromate, headers, scarichi pypes violator che hanno un suono spettacolare, e tutto il resto fra sospensioni, cuscinetti, testine, gommini e chi ne ha più ne metta, oggi l'abbiamo provata ed è veramente terrificante come va, spinge da far paura ed ha un sound incredibilmente assurdo, tutte matching numbers. Mi è rimasta la 79 incredibilmente stock ed originalissima e perfetta in ogni sua parte e devo dirti che a 13.500 non mi chiama nessuno a parte qualcuno che la vuole immatricolata, non ho problemi da me a targarla, ma da stupido non ho mai richiesto i dati tecnici dll'asi, io penso quindi che la tua per vendersi debba aspettare tempi migliori perche rapporto prezzo/condizioni è veramente giusto ma prima o poi capiterà chi vorrà il piatto già bello e pronto di un auto targata e pronta all'uso, quindi non la svendere e se non hai fretta a realizzare continua a godertela e non fare regali a nessuno abbassando il prezzo perchè dietro ogni auto c'è tanta pazienza, passione e soldi spesi e tu lo sai.
    In fede
    Ermanno

  10. #40
    tdi160cv
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

    Citazione:Messaggio inserito da maxtonetto

    Mi dispiacerebbe passare da mercante e non venderla a un prezzo adeguato però vedendo quello che c'è in giro mi sembrava adeguato,purtroppo il mercato non risponde con il giusto interesse...se io fossi un appassionato comprerei la mia macchina...Ma in generale pensate che questo periodo di magra per il nostro paese possa bloccare la compravendita delle macchine d'epoca?
    Caro Max, il prezzo della tua 77 è molto giusto visto tutti gli interventi fatti, personalmente penso che la non vendita sia dovuta alla crisi, io personalmente ho venduto le mie 4 corvette per racimolare moneta per acquistarmi una plymouth barracuda del 70 che devo ancora trovare ma a fine aprile andrò in usa a cercarla, visto che ci sarà il grande meeting di Carlisle, la corvette del 77 l'ho venduta a 13.500 ed era di una perfezione unica, interamente rifatta di meccanica carrozzeria ed interni, poi la 69 350 cv 4 manual speed a 15.500 che una volta sistemata costerà intorno ai 22mila o giù di lì, quindi un super prezzo per una 69 chrome bumpers che risulterà realmente pari al nuovo, poi una 79 a 10mila con motore da rifare e l'acquirente l'ha quasi terminata spendendo fra acquisto, lavori e pezzi circa 18/19 mila, valuta che ora ha tutto nuovo, era una l82, ha praticamente cambiato tutto di meccanica, pistoni high performance incamiciamento dei cilindri, asse a camme, bronzine, valvole,convertitore di coppia, flywheel, teste world,carburatore tutte parti cromate, headers, scarichi pypes violator che hanno un suono spettacolare, e tutto il resto fra sospensioni, cuscinetti, testine, gommini e chi ne ha più ne metta, oggi l'abbiamo provata ed è veramente terrificante come va, spinge da far paura ed ha un sound incredibilmente assurdo, tutte matching numbers. Mi è rimasta la 79 incredibilmente stock ed originalissima e perfetta in ogni sua parte e devo dirti che a 13.500 non mi chiama nessuno a parte qualcuno che la vuole immatricolata, non ho problemi da me a targarla, ma da stupido non ho mai richiesto i dati tecnici dll'asi, io penso quindi che la tua per vendersi debba aspettare tempi migliori perche rapporto prezzo/condizioni è veramente giusto ma prima o poi capiterà chi vorrà il piatto già bello e pronto di un auto targata e pronta all'uso, quindi non la svendere e se non hai fretta a realizzare continua a godertela e non fare regali a nessuno abbassando il prezzo perchè dietro ogni auto c'è tanta pazienza, passione e soldi spesi e tu lo sai.
    In fede
    Ermanno
    Be Ermanno , nel tuo caso il problema credo sia la scocciatura dell'immatricolazion e ... Fosse immatricolata e iscritta asi non ci penserei nemmeno a prendertela benchè io sia in cerca di una 80-82.
    Se veramente la puoi immatricolare ci si puo' pensare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •