Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Quadri in canvas

Quadri in canvas

Sono andato presso un'azienda che fa quasto tipo di stampa, in pratica se ho capito bene..... un quadro tipo questi fatti così....

Immagine:

17,87KB

Immagine:

37,4KB

praticamente viene a costare circa 150 euro su CANVAS che è una tela molto buona, poi ce ne sono altri tipi piu economici (tipo castorama o ikea) ma dovremmo farne quantitativi abnormi...... invece su canvas costa un po in piu però si vende anche a metraggio.... io a casa vorrei mettere 2/3 quadri belli.... magari fatti anche un po stile pittorico modificandoli a photo shop un pochino.... il tizio però quando ha saputo che si trattava solo di 2/3 quadri ha fatto il prezioso..... ha detto che almeno na ventina....

Mo..... vi chiedo...... qualcuno vuole fare un paio di quadtri grandezza 100x150 su tela della propria auto oppure soggetti che possiamo trovare in giro??? Tipo questi per esempio??

se uno se ne stampa una copia per uso personale non ci sono problemi con i diritti di utilizzo, se non ne fa commercio!

Posso inserirci anche una scritta.... posso metterci il vostro nome..... potete mandarmi una foto e la lavoro io a tempo perso.....

fatemi sapere.....

Immagine:

24,48KB

Immagine:

33,57KB

Immagine:

25,12KB

Immagine:

48,96KB

Immagine:

41,3KB

Immagine:

21,65KB

Immagine:

53,41KB

Immagine:

21,16KB

Immagine:

32,94KB

Immagine:

18,86KB

Immagine:

24,23KB

Immagine:

22,63KB

Immagine:

27,58KB

Immagine:

56,94KB

Immagine:

33,06KB

Immagine:

25,06KB

Immagine:

30,62KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Siccome volevo un paio di quadri grandi..... sono andato in giro..... e devo spendere cmq 100 euro per una natura morta che manco mi interessa oppure una foto di new york.... oppure una cascata o un astratto....... insomma..... per qualcosa in piu me li faccio personalizzati no????
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Siccome volevo un paio di quadri grandi..... sono andato in giro..... e devo spendere cmq 100 euro per una natura morta che manco mi interessa oppure una foto di new york.... oppure una cascata o un astratto....... insomma..... per qualcosa in piu me li faccio personalizzati no????

Mr_hd
    Guest
    cazzo, a saperlo prima !!!! ne ho appena fatti stampare in litografia una decina per casa mia...... ovvio, costano la meta'.... ma sono usciti bene !

Mr_hd
    Guest
    cazzo, a saperlo prima !!!! ne ho appena fatti stampare in litografia una decina per casa mia...... ovvio, costano la meta'.... ma sono usciti bene !

Alain...se ti dò delle foto,e tu gli fai un paio di modifichedue quadri personalizzati li prenderei volentieri
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Alain...se ti dò delle foto,e tu gli fai un paio di modifichedue quadri personalizzati li prenderei volentieri
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Andrea io potrei farli su carta fotografica..... alla metà...... però poi devi per forza mettere una cornice..... oppure metterli col vetro...e non mi piace.... invece senza niente su tela sono molto piu belli!! e poi secondo me farne uno spezzato su 2/3 quadri che messi vicino conpongono una foto intera viene bene..... ovviamente dipende sempre dalla bellezza della foto!!!

Francè vediamo che foto sono.... vediamo cosa si puo fare.... certo che te le faccio!!

Andrea io potrei farli su carta fotografica..... alla metà...... però poi devi per forza mettere una cornice..... oppure metterli col vetro...e non mi piace.... invece senza niente su tela sono molto piu belli!! e poi secondo me farne uno spezzato su 2/3 quadri che messi vicino conpongono una foto intera viene bene..... ovviamente dipende sempre dalla bellezza della foto!!!

Francè vediamo che foto sono.... vediamo cosa si puo fare.... certo che te le faccio!!

http://cgi.ebay.it/Quadro-Boss-e-Mit...4.c0.m14.l1262

io non vorrei aver capito male....... speriamo che il prezzo che mi ha detto sia riferito all tela piu il telaio di legno...... qua in giro vedo prezzi che sono il doppio....... boh..... cmq domano o dopodomani mi trovo ci passo e cerco di capire meglio!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •