Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105

Discussione: PER I PARTECIPANTI ALL'EVENTO PAGANI

Confermo che ci saremo io e Chiara, per quanto riguarda il turno gestite voi, metteteci dove volete... fate voi!!

GRAZIE!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Steve
    Guest
    Ciao Gennaro, non sai quanto rosico, ma tra Denise che ha avuto un problema grave, ed io con la febbre non era proprio possibile...
    Faremo di tutto per esserci alla Pagani!

Per Jack: ohi! Noi ci dobbiamo fare più di tre ore di macchina e non possiamo venire su il giorno prima... consideraci nel terzo turno, ok?

Steve
    Guest
    Ciao Gennaro, non sai quanto rosico, ma tra Denise che ha avuto un problema grave, ed io con la febbre non era proprio possibile...

Per Jack: ohi! Noi ci dobbiamo fare più di tre ore di macchina e non possiamo venire su il giorno prima... consideraci nel terzo turno, ok?

Citazione:Messaggio inserito da Steve

Steve ancora non ti conosco di persona ma, se non ti vedo alla Pagani, vorrà dire che mi troverai sotto casa tua......intento a smontarti lo spoiler
    In bocca al lupo per una pronta guarigione.
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da Steve

Steve ancora non ti conosco di persona ma, se non ti vedo alla Pagani, vorrà dire che mi troverai sotto casa tua......intento a smontarti lo spoiler
    In bocca al lupo per una pronta guarigione.
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Steve
    Guest
    Grazie..

Steve
    Guest
    Grazie..

SCUSATEMI SE INSISTO.....MANCANO POCHI GIORNI ALL'EVENTO E DEVO PER FORZA AVERE I 23 NOMINATIVI DEL PRIMO TURNO...PER FAVORE CERCATE DI AIUTARMI E FATE UNO SFORZO PER ALZARVI PRESTO ED ESSERE PUNTUALI...SIAMO UN TOTALE DI 69 PERSONE E DEVO SUDDIVIDERLI IN 3 TURNI......FATE I BRAVI CHE POI FINITO QUESTO EVENTO SPARISCO PER SEMPRE E NON VI ROMPO PIU' LE PALLE.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

SCUSATEMI SE INSISTO.....MANCANO POCHI GIORNI ALL'EVENTO E DEVO PER FORZA AVERE I 23 NOMINATIVI DEL PRIMO TURNO...PER FAVORE CERCATE DI AIUTARMI E FATE UNO SFORZO PER ALZARVI PRESTO ED ESSERE PUNTUALI...SIAMO UN TOTALE DI 69 PERSONE E DEVO SUDDIVIDERLI IN 3 TURNI......FATE I BRAVI CHE POI FINITO QUESTO EVENTO SPARISCO PER SEMPRE E NON VI ROMPO PIU' LE PALLE.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Per favore, il primo turno deve essere di almeno 23 persone, ci farebbe veramente piacere ricevere un aiuto da parte di qualcuno di voi, qualcuno di buona volontà...... che venendo la sera prima si puo permettere il lusso di entrare per primo!!! Vedetela così...... farete il giro per primi e con i piu fighi della Scuderia..... cioè Stefano.... Gennaro....... Io .... Chiara....... JJ ...... il mitico JJ..... e poi gli altri della lista:

VIPER80 X1
    VETTE84 X2
    DAMIANO X2
    BLUESMAN X2

Insomma...... il gruppo delli meglio assonnati......FATEC I COMPAGNIA PER FAVORE!!
    [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]

Abbiate pità..........

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •