Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: VIP : Vette Improvement Program

  1. #1
    white shark
    Guest

    VIP : Vette Improvement Program



    http://www.corvettefaq.com/c3/vip.pdf

    prego leggere con attenzione se siete interessati a migliorare guidabilità , freni , sospensioni...

    ho cercato questo articolo per lungo tempo, poi un forum member del forum americano mi ha dato il link

  2. #2
    Venom
    Guest
    Ottimo link, gli articoli trattati sono davvero interessanti anche se la prima volta che li ho visti tempo fa non capivo cosa significassero....

  3. #3
    Venom
    Guest
    Ottimo link, gli articoli trattati sono davvero interessanti anche se la prima volta che li ho visti tempo fa non capivo cosa significassero....

  4. #4
    grazie per l'articolo .....intanto l'ho salvato e ......una delle prossime notti lo leggo
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  5. #5
    grazie per l'articolo .....intanto l'ho salvato e ......una delle prossime notti lo leggo
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  6. #6
    Bastava che me lo chiedessi..... e ti mandavo il PDF!

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #7
    Bastava che me lo chiedessi..... e ti mandavo il PDF!

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #8
    white shark
    Guest
    Stroker, te lo chiesi un anno fa appena iscritto al forum ma non me lo mandasti...vabbè non ci conoscevamo all'epoca. Sono tornato a cercarlo recentemente perchè sto per montare gli smart struts e mi servivano alcuni dati sulla variazione di camber-altezza auto...

  9. #9
    white shark
    Guest
    Stroker, te lo chiesi un anno fa appena iscritto al forum ma non me lo mandasti...vabbè non ci conoscevamo all'epoca. Sono tornato a cercarlo recentemente perchè sto per montare gli smart struts e mi servivano alcuni dati sulla variazione di camber-altezza auto...

  10. #10
    Bho..... forse non lo avevo all'epoca!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •