Ahhhhhhhhhhhh....... ..... che bello rivederti!!!! Mi fa piacere!!!
...si rivede! eh,eh,eh...pensavate che fossi sparito, vero? Già mi immagino Alain a chiedersi "ma dove sarà finito Gianluca?...ah, ora che si è sposato sparirà del tutto. Forse lo hanno rapito gli alieni o peggio è sparito nella giungla del Chiapas messicano oppure è rimasto a New York, questa volta rapito da qualche bellissima auto USA...". Niente di tutto questo. Il 14 del mese scorso mi sono sposato (Alain, Chiara ed Alberto sanno anche con chi[:I]), ovviamente io in Corvette e mia moglie con la sua YJ del 1987, il 16 siamo partiti per il Messico/New York) e siamo tornati il 9...Purtroppo io sono arrivato a Roma con una mezza polmonite in atto...comunque, il tempo di rimettermi in forma ed eccomi qua a scrivervi e SALUTARVI TUTTI CALOROSAMENTE.
P.S.: in Messico ho visto americane d'epoca e non, da sbavare...a New York a parte una Z06, due Mustang di cui una GT500 ed una Dodge Challenger R/T arancio niente di niente.
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
beh congratulazioni per il matrimonio, e ben tornato !
grande spider..
mi sono precipitato a chiamare anche Giuseppe, per tranquillizzarlo in merito agli Zippo che mi aveva spedito e che non ho ancora potuto pagare...Citazione:Messaggio inserito da alain
domani andrò in banca e farò due bonifici: il 1° per gli Zippo , il 2° per il rinnovo della tessera (è il mio terzo anno)
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Grazie...grazie!
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Congratulazioni e ben tornato!!
Aspettiamo il reportage del viaggio e delle auto da sbavare del Messico!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Ben tornato!e congratulazioni![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Si , si il tempo di scaricare "qualche" foto...abbiamo viaggiato da Città del Messico sino a Tulum (Yucatan) a bordo di un Van mot. Chevy V8...e fortuna che avevamo un comodo Van made in Usa, perchè le strade erano piene di Topa(s)...eeeeeee... belli[}], guardate che non è come sembra...siete proprio terrribbbili
...le topas, sono "i dossi"
, quei maledetti dossi[B)] che ti fanno percorrere 200km in 5 ore...da sfinimento! Comunque tutto spettacolare, viaggio super consigliato[
]
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Azz..... e noi che si pensava di esserecene liberati!
Vabbè.............. bentornato!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t