sei riuscito a fare qualcosa?? ha da un po che non dai notizie!
io ho tutti i documenti della mia vette provenienti dalla germania. se ti serve qualcosa mandami un mp e vediamo se si puo fare qualcosa. la mia è dell'87.
scongiuriamo e ci grattiamo noi anche x te in modo da poter vedere la tua bimba alla pagani![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
sei riuscito a fare qualcosa?? ha da un po che non dai notizie!
io ho tutti i documenti della mia vette provenienti dalla germania. se ti serve qualcosa mandami un mp e vediamo se si puo fare qualcosa. la mia è dell'87.
andreac481
Siccome mi avevano detto che la SCORSA settimana mi chiamavano, in QUESTA settimana telefonero' (io, perche' se aspetto loro...) e sentiro' un po' se ci sono novita'.
Purtroppo, anche con questi, funziona cosi'.
Che palle![]()
Siamo tutti con te e speriamo che, anche in questo caso, San Gennaro ci dia una mano!
In bocca al lupo per mercoledì!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
dai che domani mattina alle 8.45 puoi gia postare alcune buone nuove![]()
www.corvetteitalia.i t
Oooooo Bulletta....
Facciamo una cosa se il tizio di quell'agenzia e' il solito che ha avuto in mano i documenti del 308 lo sento direttamente io dato che sono amico del figlio nonche' ufficilamente il titolare.....
Strano che non ti abbia ancora targato quell'auto....
Mezza Toscana viene qua'....?????.
La strada Tedesca puo' essere considerata la strada piu' veloce, ma molto piu' costosa.....
Se capisco che ci sono dei problemi ti faccio sapere e ti do' il num. di un ufficio che potra' sicuramente aiutarti............ ...........
Se hai il mio num. chiamami venerdì.......
Ciao.
Ciao Lorenzo,
si, stiamo parlando della stessa persona.
Ieri ho provato a chiamarlo, ma era a giro anche di pomeriggio (la mattina non c'e' mai, sempre in motorizzazione). Ho lasciato detto di richiamarmi, ma come sempre (forse avro' ricevuto una telefonata da loro), non l'ha fatto.
Oggi non mi sono fermato un secondo, e non ho fatto in tempo, domani lo volevo richiamare.
Il figlio e' quello che mi sta seguendo gli ultimi fogli per il 308. Perche' non siamo ancora proprio proprio a dama neanche li', manca la cancellazione del pignoramento. Una formalita', ma comunque, se la volessi vendere (non lo faro', salvo stravolgimenti totali), adesso non potrei ancora farlo...
La strada tedesca pare sia l'unica (e sottolineo l'unica) praticabile con questa auto. Al punto in cui sono, il mezzo tra un po' mi costa di piu' tenerlo fermo che spenderci sopra qualcosa in piu' per targarlo, perche' e' talmente tanto tempo che e' fermo che andra' a finire che non riparte neanche piu'. O, quando riparte, c'e' mille magagne.
Il tuo numero me l'ero segnato per quando venni su alla Befana, ma mi sa che l'ho perso. Rimandamelo in pvt, per favore.
Grazie dell'interessamento![]()
non so se ti può servire sapere che da me (puglia) per immatricolare un auto usa, chiedono il title (apostillato) dati tecnici asi oppure del paese di provenienza se UE, sdoganamento e basta, c'è comunque una legge nel caso il title è smarrito che accettano la denincia di smarrimento (da me no però li stò convincendo) se vuoi ti trovo e ti posto il documento/legge.Scusami ma io sapevo anche che si può chiedere il duplicato title. Fammi sapere se ti posso essere utile.
allora ???
hai buone nuove Bulletta ???
www.corvetteitalia.i t
...si...la novita è che la macchina è meglio prenderla sempre gia targata........altri menti capitano queste rotture di palle....