Perchè delle C3 la "chrome bumper" è quella che meglio rappresenta la filosofia mantenedo linee classiche, e il 69 in particolare per la rarità del modello, altrimenti anche 70 e 71 sono molto simili, magari bigblock o cabrio.
Ho scritto "fantasia", am intendevo "filosofia": scusate...
Perchè delle C3 la "chrome bumper" è quella che meglio rappresenta la filosofia mantenedo linee classiche, e il 69 in particolare per la rarità del modello, altrimenti anche 70 e 71 sono molto simili, magari bigblock o cabrio.
Ti consiglio intanto di andare su www.corvetteactioncenter.com
Nella sezione tech center puoi trovare:
info su come e cosa comprare
info su tutti i modelli
produzione annuale
tipi di motore
manutenzione
conoscenza di base con qualche indicazione
Puoi iniziare da qui', ovviamente poi l'universo è grandissimo, i libri e la bibliografia enorme.... devi iniziare.
Ti accorgerai subito che la 69 non è vero che è la piu' rara, perche' la minor produzione è stata nel 70 e poi 71. Nel 69 non c'erano ancora i passaruota allargati sagomati, e non c'erano piu' le fibre ottiche nella consolle come nella 68 .... ecc.ecc. Ovviamente guardando le produzioni vedrai che ci sono diverse tipologie di motore e accessori ......... buon lavoro
Ovviamente meglio se sai un po' d'inglese, in italiano c'è ben poco.
Se hai necessita' di qualche scambiare quattro chiacchere, dopo che hai letto un po' e avrai ..... le idee confuse .....feel free to mail me.
Io ho una 72 da oltre 10 anni.
Benvenuto
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
il mio consigliare la 69 è dettato solo da gusti personali, sinceramente se dovessi riprendermi una c3 la riprenderei di quell'annata, comunque le c3, anzi le corvette mi piacciono fino al 72, non disdegno le altre, moderne o meno, ma a me piacciono le linee più retrò, quindi le chrome bumpers sono le mie preferite, per non parlare della c2 coupè (non sopporto in generale le convertibili)
però ovviamente si parla di altri ed alti budget.
...è lei la regina delle C3
Immagine:
107,64KB
...e non solo delle C3 !!Citazione:Messaggio inserito da Biondo
...è lei la regina delle C3
Immagine:
107,64(censurato)KB
contesto solo la banda nera, dal mio punto di vista del gusto