VENDUTA!
VENDUTA
VENDUTA!
SOLD
ciao ce un mio amico che ti offrirebbe una "piccola cifra in contanti" per la tua c5 però devo ancora fargli vedere le foto...puoi farne una dell anteriore dal lato ruota destro?Citazione:Messaggio inserito da ronaldo1976
sono a disposizione per valutare qualsiasi tipo di offerta o permuta vi ringrazio anticipatamente
il motore si accende ancora?
airbag tutti e 2 scoppiati giusto?
grazie mille
Alex
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
ciao Manto,altre foto le faro in questi giorni.cmq. si e' strappata le sospensione ant dx con relativo cerchio e gomma si e' spostato il radiatore,la vaschetta di recupero e la scatola portafusibili con la batteria e ti dico che dopo l'urto la macchina era rimasta in moto cmq fammi sapere ciao renato 3389767186
Ciao Ronaldo....
Non hai pensato di comprarne una negli States magari anche fusa per due soldi....la fai spedire...la sdogani come rottame e di 2 ne fai una......tanto non devi mica targarla...
Naturalmente potrai fare tutto questo con tanta calma......
Negli States trovi le C5 anche funzionanti (x quanto non si sa') a meno di 10000Euro....la crisi e' incredibile....pur di vendere ti accompagnano anche all'uscita ritrattando il prezzo continuamente...
Sembra di trattare con i Senegalesi..........
Non penso ti cambieranno la vita i soldi che ti daranno per la tua povera C5.................. ......
Ronaldo..nn la vuole proprio nessuno...Penso che se fosse stata una c3 o c4 l'avresti gia venduta da tempo...Ke peccato, Mi dispiace!!!
Ciao
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
....se bastano 7 mila euro ti consiglio vivamente di ripararla, altrimenti ci rimetti solo..........
ronaldo ciao ,
avresti possibilità di farmi avere delle foto molto dettagliate in modo che possa farmi un preventivo decente e farti una eventuale offerta ?
se si in pvt ti mando l'indirizzo mail
grazie
V-E-N-D-U-T-A-