Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Corvette C4 1986 ASI-PERFETTA-VENDUTA!!

POTREI ACCETARE PERMUTE PARZIALI con altre auto americane...

fate offerte!

-Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

driver721
    Guest
    ......non sono io a decidere quanto vale la tua macchina, ho solo fatto un'analisi realistica,.....infa tti la mia analisi trova conferma nelle offerte che hai avuto(nessuna).....d el resto come la mia a 30mila,non ho avuto nessuna offerta,tranne una a 20mila.......
    questo non vuol dire che non la venderai.....ma dovrai aspettare.....
    e poi la Panda di merda come dici tu, al giorno d'oggi,con la penuria di soldi che ci attanaglia si vende in due giorni perchè costa poco sotto tutti i punti di vista........

hermangermano
    Guest
    ma non era stato deciso (GIUSTAMENTE) da chi di dovere di evitare polemiche sugli annunci auto? io penso che ognuno sia libero di inserzionare al prezzo che ritiene giusto e di rifiutare offerte elemosine che siano esse offensive o no! chi la vuole la corvette del 1986 inserzionata se la compra , chi ritiene che il prezzo non sia giusto secondo me dovrebbe tenersela come propria considerazione perchè ritengo che se dovesse capitare qualcuno che è interessato all'auto leggendo le varie risposte si demoralizza e non compra una mazza oppure magari compra un altra a minor prezzo avendo brutte sorprese, io lo dico per esperienza personale perchè in passato sono stato vittima in questo forum di un "signore" che quantificava tutto e lo ha fatto anche per telefono direttamente a me e miei potenziali clienti.LA maggiorparte di queste persone vogliono pagare l'oro degli altri al prezzo del piombo e vendere la loro cacca al prezzo del platino, mi dispiace ma così non ci siamo.
    In fede
    Ermanno

Hoga
    Guest
    manto vale per chi ha passione, per il resto delle persone non vale un cazzo.

ben detto hermangermano, a questo punto chiudo la discussione e ne riapro un altra. spero di poterlo fare.
    -----------------
    hai ragione hoga,a me non interessa chi la vuole è cosi se no resta qui a marcire in garage.

è ora di finirla di regalare le cose a posto e pagare le cose marcie come oro.

ciao a tutti.
    -Manto-

per "driver"

comunque questo forum penso sia rivolto solo a CORVETTESTI e non ha barboni che cercano le panda o macchine economiche da "pezzenti".giust o?

hai perfettamente ragione su tutto cio che dici ma ho messo qui l'annuncio per trovare un giorno un appassionato che sa cosa vuole e come la vuole la sua corvette.

spero non ti sia offeso per le polemiche che ho tirato su!

che sia chiaro che non ce l'ho con nessuno io...

saluti...

-Manto-

Ray Stinger
    Guest
    Certo che un pò di coerenza anche da parte di chi poi si offende se dicono che la ZR1 sarebbe "piena di problemi" non guasterebbe.... ma a parte il "nostro" campanilismo per le C4, trovo che Mr HD abbia già espresso correttamente il nocciolo della questione :
    "le trattative si dovrebbero fare per via privata" !!!
    Punto e basta, tutti gli altri commenti non solo sono superflui ma anche lesivi degli intenti di chi usa questo mezzo per poter vendere la sua "vette" tra appassionati...
    E aggiungo Manto di tenere duro ! Oltre al fatto che sia in buone condizioni, è raro, se non impossibile trovare una Corvette ASI che sia già in Italia da quasi 20 anni !!!!
    Per me, e non solo, sarebbe un punto a favore.... la sua quotazione di Auto d'Epoca sarebbe intorno ai 10000, quindi noi sei così lontano ed in ogni caso il livello di trattabilità è solo cosa tua !!!
    Auguri, ciao

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

manto vale per chi ha passione, per il resto delle persone non vale un cazzo.
    Il che vale per qualsiasi bene non di prima necessità.
    Personalmente una ducati o una bmw (sia auto che moto) non le comprerei manco per 100 euro. Ma c'è chi le prende (e le paga care) e bene per loro, evidentemente, sia nuove che usate, le amano.
    Di solito non intervengo nelle compravendite se non per fare complimenti ai veicoli, ma qua mi pare si stia un po' esagerando.
    Io la compravendita l'ho sempre intesa così: uno offre un oggetto e chiede una somma. L'altro accetta e paga o fa una controproposta. Se la controproposta viene accettata, ok, si fa l'affare e amici come prima. Se non viene accettata amici come prima allo stesso modo e si va avanti a proporre il bene.

driver721
    Guest
    mah....a me personalmente farebbe piacere che la vendesse anche a 20mila.....

hermangermano
    Guest
    la hai ancora? un mio conoscente cerca una c4, se non è un perditempo come tanti forse se la prende, mi diresti l'ultimo prezzo? ovviamente senza deprezzare o pretendere che la regali, si sà che tutti vogliono trattare un pochino.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •