Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: Corvette C4 1986 ASI-PERFETTA-VENDUTA!!

driver721
    Guest

...e poi conosco anche molti commercianti che, pur di vendere una macchina "dura", accettano parziali pagamenti in assegni postdatati,cambiali. ..ecc....ecc....
    poi è a discrezione del venditore una volta conosciuto il cliente prendere in considerazione il discorso della fiducia o meno,...è chiaro che si fa prima ad essere rigidi....ma poi il salone ti si riempie di macchine.......

driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Rick

AUTOMITO sei un signore!! pochi capiscono come deve essere un trattativa!! assegni cambiali e altre invenzioni o sotterfugi servono solo a chi ha qualcosa da nascondere o vuole fregarti!!!
    questa è una tua opinione personale.....allora mezza Italia sarebbe criminale......solo perchè uno paga in contanti non è autorizzato a sputar sentenze su altri

Hoga e driver, mi state dicendo che conoscete qualcuno che vende auto con delle promesse di pagamento sulla parola???

driver721
    Guest
    uno sono io e mi conosco benissimo purtroppo.......comu nque sono discorsi insensati perchè non si puo generalizzare(la fiducia si concede a tutti o a nessuno)......è chiaro che la regola è il pagamento in contanti....ma ripeto,la rigidità se la possono permettere solo i grandi commercianti di auto,intendo GRANDI.....poi i discorsi sui finanziamenti meritano un lungo discorso a parte

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da AutoMito-Parma

Hoga e driver, mi state dicendo che conoscete qualcuno che vende auto con delle promesse di pagamento sulla parola???
    si...non a tutti ma diciamo che molti lo fanno, visto che in molti posti l'unico modo di vendere e' quello

ci sono 2000 messaggi all'interno della mia discussione e nessuno che è interessato alla mia c4 ?????!!!!!!!!
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

Dove l'ho già letto un post simile?????

[}][}][}]
    [}][}][}]
    [}][}][}]
    [}][}][}]
    [}][}][}]

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

nessuno che la vuole ???prezzo trattabile!!!!
    -Manto-

driver721
    Guest
    ...il problema è che è fuori prezzo....tutto li....e te lo dice uno che ama le C4......se accettavi permute l'avresti gia venduta

lo so driver, ma non concordo con il fuori prezzo,se guardi in giro ci sono a 9000 euro o addirittura a 8000 le ho trovate pero sono SENZA TARGHE ITALIANE!
    peccato che la gente (non te tranquillo non legge bene gli annunci...

l'ultima che ho visto a poco prezzo era tutta semi/bruciata all'interno! e semplicemente il venditore scrive: "interni da rivedere"!!!! resto perfetto!

ma perfavore si vede lontano una vita che quelle macchine provengono da demolitori o quasi dall'estero!!!!

una volta in italia, un velo di vernice lucida,una lavata al motore(che tanto vanno sempre) e fuori a un super prezzo (non per tirare acqua al mio mulino)che svaluta le VERE CORVETTE C4 IN ORDINE come la mia,che è sempre stata in italia ed è a posto.

chi me la comprerà non dovrà farle semplicemente nulla..

scusa lo sfogo driver ma sono stufo di sentirmi dire che la mia macchina non vale un cazzo da incompetenti che paragonano una CORVETTE a una panda di merda degli anni 80!!!!!!!

esempio:
    oggi un mio collega mi dice:
    "cosa vale? un 2000/3000 euro??normale ha 20anni..cosa vuoi che vale.."

incredibile...
    -Manto-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •