vai dal rottamato,togli due etichette ovviamente deve vedersi che sono usurate e le cuci sulla base delle tue....come sulle nostre auto di sempre...dovrebbe bastare...
cosa gli posso proporre alla motorizzazione come cinture di sicurezza???
cavolo ti vogliono steravolgerre la macchina!!!
e le cinture,i fari e le luci e le luci di ingombro e...e ..e..ee ma io dico apro parentesi le luci di ingombro perchè non le vogliono???la volvo v-s40 non le ha???!!!!chi mi da una mano per tutte queste modifiche ma sopratutto alle cinture le mie rosse mi piacevano!!!
cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
corvette C3 81 red-red
vai dal rottamato,togli due etichette ovviamente deve vedersi che sono usurate e le cuci sulla base delle tue....come sulle nostre auto di sempre...dovrebbe bastare...
ho una cintura che non avvolge piu' avevo letto di qualcuno che aveva montato delle cinture prese da demolitore solo che non mi ricordo piu' di che auto!!!!!
corvette C3 81 red-red
Io non ho mai sentito di problemi con le cinture, l'importante è che se la macchina le avva all'origine devono esserci anche adesso. Le mie sono rosse, quelle che avevo sullaltra erano blu ma ripeto, nessun problema.
L'unica cosa che in motorizzazione guardano sono le frecce dietro (devono essere arancio), e al limnite (non a tutti è successo), le frecce anteriori laterali che per legge devono sporgere (per questo motivo le luci di ingombro non vanno bene come frecce), ma a molti l'hanno passata ugualmente.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Le cinture se nn ricordo male erano di una punto...che uno aveva scucito e rimonatato sull'avvolgitore della C3 ma però nn sono sicuro....
per adesso con la mia sono a posto cioè l'ho comprata già revisionata, quest'anno qnd ci vado vi saprò dire, però dietro ho messo le luci a led che fanno posizione e stop rossi e le frecce arancioni...sul davanti le frecce al posto dei fendi e quelle laterali davanti dove ci sono le luci di ingombro...per le cinture nn sò niente...boh...
ciaaao
...infatti dipende dalle singole motorizzazioni;in pochi rompono anche per le cinture!
Ciao!
Io ho montato le cinture di una vecchia Fiat Punto
Giuseppe
ma hai cambiato anche l'avvolgitore o hai lasciato l'originale corvette e hai fatto il taglia e cuci!!
corvette C3 81 red-red
Se hai la scheda tecnica dell'Asi, per le cinture non c'è nessun problema, se leggi le note in fondo alla scheda stessa, vedrai che dice che l'importante è che se sono previste devono esserci. Tra l'altro in molti la nota la intendono come esonero dall'uso delle stesse.
Poi vedi tu.
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ho montato le cinture complete di avvolgitore, sono provvisorie stanno malissimo ma non avendo le sue cinture originali le ho messe x sicurezza mia
Giuseppe