SOLD
Ciao Ronaldo, penso di capirti benissimo,anche io ho incidentato la mia corvette, pensa argento come la tua, ma anche se contro tutti i consigli e proposte che mi hanno dato, dopo due anni non mi sono ancora demoralizato e piano piano la sto ricostruendo. Anche la mia dopo l'incidente aveva riportato una rottuta alla meccanica di una ruota senza creare danni al telaio e motore ma la mi sfortuna è stata di finire in un fosso abbastanza largo da entrarci con tutta la macchina ed essere soccorso da un rimorchiatore che come dice lui (era l'unico modo) a trascinato la macchina all'interno del fosso per circa 20 metri prima di farla uscire dal fosso, strappandomi completamente le due fiancate compreso una portiera. Guardando le foto non mi sembra cosi messa male, è vero che è anche tutta vetroresina e ci vuole poco a rompersi, ma anche con un po di volontà e pazienza non è cosi difficile da aggiustare. Io ti consiglio di aggiustarla ma se decidi di farla a pezzi fammelo sapere del resto dopo una giornata di sole come oggi si sente la mancanza del suo rombo infatti sono davanti al compiuter a cercare i pezzi che mi mancano per tornare in strada.
SOLD
VENDUTA
V.E.N.D.U.T.A.
L'HO VENDUTA
SOLD
Basta foto!mi sento male al posto tuo![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
VENDUTA
Lusy, ma sei donna????Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Basta foto!mi sento male al posto tuo![]()
Ammazza...mi sa che quando ti ho conosciuto non avevi ancora fatto l'operazione!!!!![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Ronaldo...Lusy è un LUI!!!!!Citazione:Messaggio inserito da ronaldo1976
cara lusyvette89 hai ragione da due mesi ho un cazzotto permanente allo stomaco e quando ieri sera inserivo le foto ogni foto era un pugno allo stomaco!scusa ma dato che mi hanno chiamato alcune persone per lei chiedendomi delle foto le ho inserite con molto dolore ma ho dovuto ciao renato
Vabbè, a parte gli scherzi...io nn voglio infierire pero' mi sa che i 5/6 mila euro per riparala non bastano neanke per iniziare...Prova a postare qualke foto di dove manca la ruota, magari del cofano aperto da quel lato, cosi' chi deve comprarla si fa un'idea, almeno visiva del danno...Scusa ancora se ho fatto qualke battuta in un momento cosi' delicato per te...![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red