Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: Il terzo V8 in casa

  1. #11

    ei ragazzi piano a fare tutti questi complimenti alle tedesche che rischiate di far incazzare le americane di casa

    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    ei ragazzi piano a fare tutti questi complimenti alle tedesche che rischiate di far incazzare le americane di casa

    [)][)][)]
    L'AMG l'ho venduta, la Z06 me la tengo a vita! Ti basta come risposta?[?]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  3. #13
    ennemme
    Guest
    La C63 ha un sound entusiasmante... peccato che sia una Mercedes

  4. #14
    bulletta
    Guest
    Ahem.....

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    ei ragazzi piano a fare tutti questi complimenti alle tedesche che rischiate di far incazzare le americane di casa

    [)][)][)]
    L'AMG l'ho venduta, la Z06 me la tengo a vita! Ti basta come risposta?[?]
    SI
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #16
    allora ???
    sta macchina arriva oppure no ?

    dacci info che siamo curiosi !!! (io)

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #17
    il l'ho guidata e molto pesante non ni piace meglio m5 bmw.

  8. #18
    bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    allora ???
    sta macchina arriva oppure no ?

    dacci info che siamo curiosi !!! (io)

    Presa ieri.
    Notevole.

  9. #19
    bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da macaco85

    il l'ho guidata e molto pesante non ni piace meglio m5 bmw.
    Io l'M5 (e l'M6, l'M3, sia il vecchio 3200 che il nuovo V8 - meglio il vecchio! -, la Z4 M coupe' e roadster, ecc.) l'ho guidata in tutte le salse, anche in pista (questa ancora no, ma ce la porto di sicuro). Beh, la C 63 potrei paragonarla ad una M3, non certo all'M5. Che e' pachidermica, saltellante, e, soprattutto, sottosterzante a bestia.
    A me piace molto di piu' questa C. Di sicuro, in mano ad un manico vero, l'M3 (non l'M5) su un ipotetico giro secco e' piu' veloce, ma qui c'e' piu' coppia in basso, piu' "sangue". Ed esteticamente, a mio parere, e' molto piu' bella, con quei quattro grossi scarichi ovali, dai quali peraltro esce un ruggito fantastico, lo "scivolo" posteriore, i cerchi color titanio, prese d'aria a pioggia... insomma un aspetto chiassoso quanto basta.

    L'unico problema e' che il serbatoio si prosciuga con una velocita' paragonabile solo al Ferrari, che non e' certamente a punto come questa auto, ma ha anche la meta' dei cavalli e di cc... insomma, se riesco a farci 7 km/litro, di media, mi sa che va di lusso.
    Ma ogni litro bruciato me lo godro' moltissimo

  10. #20
    rimango della mia idea sicuro stiamo parlando di vetture molto belle...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •