il danno dovrebbe aggirarsi intorno ai 6/7mila euro per farla ritornare perfetta ora postero' le foto per evidenziarla meglio valuto proposte e si puo' trattare dopo la visione dell'auto per qualsiasi informazione chiamatemi al n.3389767186
Renato, ma scusa, quanto ci sarebbe di danno??Magari se la tieni e lentamente compri i pezzi riesci a sistemarla, con calma...Posta qualche foto, almeno ci si rende conto di come è messa la tua metà!!!Citazione:Messaggio inserito da ronaldo1976
comunque la vendo anche a malincuore ed il prezzo e' un affare
Penso di capire come ti senti in questo momento, io al tuo posto diventerei matto!!!!
Ciaooo
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
il danno dovrebbe aggirarsi intorno ai 6/7mila euro per farla ritornare perfetta ora postero' le foto per evidenziarla meglio valuto proposte e si puo' trattare dopo la visione dell'auto per qualsiasi informazione chiamatemi al n.3389767186
Ma dai, tutto sommato non è tanto per ripararla!!!Tienila, piano piano vedrai ke la riparerai e la rifarai ancora piu' bella!!Citazione:Messaggio inserito da ronaldo1976
il danno dovrebbe aggirarsi intorno ai 5/6mila euro per farla ritornare perfetta ora postero' le foto per evidenziarla meglioil prezzo da me richiesto e' intorno gli 8.5/9 ma valuto proposte e si puo' trattare dopo la visione dell'auto per qualsiasi informazione chiamatemi al n.3389767186
è automatica o manuale ?
La mia proposta è la seguente: TIENILA!!!
Cavolo hai una C5 non un troiaio qualunque e lo so che il bollo costa tanto, ma nel frattempo certo non ti mangia benzina e piano piano puoi rimetterla insieme... e se anche ci volessero 10 anni avrai comunque un grande classico fra le mani... dandola via così e facendoci 8000-9000 euro con cosa la sostituisci??
Ripensaci...
trova una C5 incidentata dal lato opposto...... trovala in usa....
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
VENDUTA
venduta
Brutta storia la tua ronaldo...a primo colpo d'occhio mi sa che i 5/6 mila euro per ripararla che dici tu non bastano neanche per incominciare...Ke tristezza vederla cosi'...Citazione:Messaggio inserito da ronaldo1976
Immagine:
10,4(censurato)KB
Vendila a pezzi che ci guadagni, devi avere solo un po' di pazienza...
VENDUTA