Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: ASSICURAZIONE ? Si, grazie !

Io sono assicurato con aurora ma non on-line e pago 150 euri ma hanno voluto l'iscr. ASI e posso anche ass. altre auto storiche.
    Riccardo

Con la Sara se hai in corso le pratiche per l'ASI per poter usufruire delle agevolazioni, basta chiedere al club che ti sta seguendo le pratiche ASI di rilasciarti una dichiarazione su carta intestata, dove viene precisato che sei in attesa della scheda e, quelli dell'assicurazione te la rilasciano ugualmente.
    Almeno, a me hanno fatto così.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

toniarkanoide
    Guest
    Con la Milano assicurazioni, in agenzia, senza avere null'altro (neanche l'assicurazione dello scooter), 113 euro per il 2008 e 108 per il 2009, guidatori liberi. Il certificato asi non gliel'ho ancora portato...

Quando cercavo l'assicurazione ho preso l'elenco e ho chiamato quasi tutte le agenzie della mia zona e in 1/2 ora ho risolto il problema!

provero a sentire anche la Milano allora

grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

Con la Milano assicurazioni, in agenzia, senza avere null'altro (neanche l'assicurazione dello scooter), 113 euro per il 2008 e 108 per il 2009, guidatori liberi. Il certificato asi non gliel'ho ancora portato...

Quando cercavo l'assicurazione ho preso l'elenco e ho chiamato quasi tutte le agenzie della mia zona e in 1/2 ora ho risolto il problema!
    Confermo!! sono assicurato anch'io con la milano e la cifra è circa la stessa. una 15ina di euro in più (mi pare) per atti vandalici e cristalli.

PS attenzione, per chi chiedeva dell'attestato di rischio.
    con l'ultimo decreto bersani, la prima volta che assicuri l'auto appena comprata, anche se viene dall'estero, puoi presentare l'attestato di rischio dell'altra auto, eventualmente anche intestata ad un genitore.

just my .02

Devo andare a sentire la Milano... ne ho sentito parlare bene anch'io da queste parti...

Citazione:Messaggio inserito da Vette84

Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

Confermo!! sono assicurato anch'io con la milano e la cifra è circa la stessa. una 15ina di euro in più (mi pare) per atti vandalici e cristalli.

PS attenzione, per chi chiedeva dell'attestato di rischio.
    con l'ultimo decreto bersani, la prima volta che assicuri l'auto appena comprata, anche se viene dall'estero, puoi presentare l'attestato di rischio dell'altra auto, eventualmente anche intestata ad un genitore.

just my .02
    e puoi quindi partire con la classe di merito piu bassa che hai in famiglia ......
    ogni tanto fanno qualcosa di buono i politici
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ciao a tutti e scusate se mi intrometto in questa sezione ma a proposito di assicurazioni io ho acquistato la macchina e chi me la venduta l'aveva assicurata (auto di interesse storico) e mi ha inserito come nome che posso usare l'auto. ora tutta conclusa la burocrazia del passaggio ho telefonato all'assicuratore per variare la polizza e mi dice che o la tengo cosi fino alla scadenza o devo ripagare la polizza. saranno anche solo 100 euro ma mi sembra uno schifo. questo non ha capito che alla scadenza potevo tenerla o rinnovare con altro ..... chiaramente saprò quale scegliere. salutoni
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato