Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: gomme E3/E4

multa ovvio ma io sono a libretto perchè sul libretto ci sono solo le misure non anche le misure di carico e velocita' giusto anche il vostro è cosi???????????????? ?
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

white shark
    Guest
    solo misure gomme sul mio libretto.

entità della multa se ti beccano con gomme non a libretto?se è ragionevole la somma, me ne frego del libretto e monto quello che mi pare. tanto per farsi omologare gomme diverse servono 400 euro e un viaggio dal quel tizio in Veneto o giù di lì , giusto?o qualcosa è cambiato?

il problema delle gomme non a libretto non e' solo la multa.
    ma e' il mancato pagamento dell'assicurazione in caso di incidente.
    e se ci scappa il morto ti puoi giocare la casa.
    ...rimanere senza un tetto per delle gomme piu' grosse?
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

appunto questo volevo sapere intanto chi con le nostre corvette fa i 200km/h????nessuno!!!fai la sparata in accelerazione e basta!!io infatti volevo arrivare a questo le debbo cambiare ma la misura rimane invariata!!quindi 255/60/15 102y sono le attuali con delle 255/60/15102t..cambia solo la velocita!!una è per velocita oltre i 200 l'altra per velocita max 200!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

stingray1977
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da andrix

appunto questo volevo sapere intanto chi con le nostre corvette fa i 200km/h????nessuno!!!fai la sparata in accelerazione e basta!!io infatti volevo arrivare a questo le debbo cambiare ma la misura rimane invariata!!quindi 255/60/15 102y sono le attuali con delle 255/60/15102t..cambia solo la velocita!!una è per velocita oltre i 200 l'altra per velocita max 200!!
    appunto questo volevo sapere intanto chi con le nostre corvette fa i 200km/h????nessuno!!...
    SICURO???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •