Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: C4, che bellezza!! (era: C4, che tristezza)

bulletta
    Guest

Il passaggio in Germania e' gia' stato preso in considerazione. E sara' utilizzato come ultima risorsa.
    Comunque, mercoledi' (domani) dovrei avere questa ultima risposta. Se ancora non ci siamo, vado a Massa e mi accampo davanti all'agenzia.

speriamo che domani ti diano buone nuove
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

driver721
    Guest
    ma devi ancora targare la C4 cabrio bianca?[:22][:136]

bulletta
    Guest
    Si [B)]

Serafin
    Guest
    Scusami, puoi dirmi che documneti hai della macchina?

bulletta
    Guest
    Quasi nulla.
    L'unica certezza e' che l'auto e' mia.
    Ma non e' targata - e' arrivata gia' radiata dal Canada - e non ha alcun documento originale, solo una fotocopia del, chiamiamolo, "libretto". Oltre alla bolletta doganale.

Il resto sono fogli che per la burocrazia italiana hanno purtroppo poco valore. Ho il certificato di storicita' ASI, e un bel pacco di carta proveniente dalla GM Canada, con tutte le info tecniche, il colore originale, e anche tutti gli accessori montati al momento della vendita. Il motore e' matching number, e l'auto e' completamente originale.

il mese prossimo devo andare all ACI probabilmente x chiedere informazioni generiche , se mi ricordo provo a chiedere x te portandogli la copia del tuo messaggio
    sei sicuro di non avere altro materiale ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

bulletta
    Guest
    E' passato talmente tanto tempo, che non sono piu' sicuro di nulla...

driver721
    Guest
    ...sicuramente ti sei rivolto ai soliti contaballe che parlano bene e razzolano male.....in teoria tutte le agenzie di pratiche auto sono "competenti" in materia di auto extracomunitarie...m a in realta quasi nessuna.....

bulletta
    Guest
    No, posso garantirti che "questi" sono competenti davvero.
    Cmq, chiamati 5 minuti fa. Pare che la situazione si sia sbloccata. La prossima settimana dovrei ricevere la visita di una persona, poi si dovrebbe riuscire a fare tutto nel giro di 15-20 giorni.
    Insomma per aprile, Pagani!?!, l'auto potrebbe essere utilizzabile.

Ovviamente, scongiuri, grattamenti, ecc. ecc. [8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •