Secondo me quello che conta sono le misure, se vogliamo guardare tutti i peli nell'uovo ci sarebbero anche i marchi EU sui vetri e sugli specchi e sulle cinture e....non farti prendere dal panico se no non ci giri più con sta macchina!
ragazzi faccio una domanda non ho ancora visionato le mie gomme per mancanza di tempo ma ieri il gommista mi diceva che le gomme debbono essere logate E3 oppure E4 perchè siano conformi con la legge!!!!premetto non ho ancora guardato le mie visto che sono ancora quelle che mi sono arrivate sulla macchina dall'America ma mi sembra una cosa nuova?!!!!E3/E4.............boh.. ........!!!!!al collaudo ci guardano????
cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
corvette C3 81 red-red
Secondo me quello che conta sono le misure, se vogliamo guardare tutti i peli nell'uovo ci sarebbero anche i marchi EU sui vetri e sugli specchi e sulle cinture e....non farti prendere dal panico se no non ci giri più con sta macchina!
Riccardo
ho pensato anche io a questo infatti se bisogna vedere tutto nulla è marchiato a normativa E...........bisorreb be cambiare tutto..poi adattare perchè nemmeno nuovo è marchiato E!!!!!!
corvette C3 81 red-red
esatto
guarda che siano giuste le misure e per fare il pignolo il codice di velocita che gia di solito non guarda nessuno
per il resto non ti preoccupare che secondo me non lo guarda nessuno ...... a parte il tuo meccanico
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
voi solitamente per le gomme scritta bianca.....dove le reperite???ordinate dall'america??
corvette C3 81 red-red
Io ho comprato tramite ecklers le solite BF GOODRICH che hanno le scritte bianche. Credo che anche comprandole qui abbiano sempre la scritta bianca, dovresti chiedere ad un gommista.
Riccardo
ho trovato delle gomme 255/60/15 per la mia corvette 81 ma le attuali hanno il codice di velocita 102y quelle nuove avrebbero 102t sulla sportello leggo solo 255/60/15 conta il codice di velocita o anche sulla scheda tecnica non c'è nessun riferimento??
corvette C3 81 red-red
sulla scheda non ci sono i codici velocita'. Una volta che le misure sono quelle, sei a posto. se proprio vuoi dovresti cercare il codice di velocita' uguale a quello del primo equipaggiamento, o migliore. ma non farti troppe seghe mentali, una volta che la misura e' quella, sei a posto.
www.gommadiretto.it prezzi buoni e spedizione rapida!!
scusate , ma se vi becca la stradale con gomme non a libretto , che succede? multa o sequestro?
qualcuno lo sa?