Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: problema alle sospensioni

ziozanna
    Guest

fortunatamente ho recuperato pure la rondella, certo che ho avuto un culo della madonna a ritrovare tutto....

ziozanna
    Guest
    fortunatamente ho recuperato pure la rondella, certo che ho avuto un culo della madonna a ritrovare tutto....

gtotiger
    Guest
    Francamente, dato che solitamente per sostituire i bushing è necessario usare la pressa (od una grossa morsa), mi pare molto strano che, anche avendo perso il bullone, il bushing si sia sfilato così facilmente, nel giro di due giorni..solitamente è necessario applicare parecchia forza per farlo.

gtotiger
    Guest
    Francamente, dato che solitamente per sostituire i bushing è necessario usare la pressa (od una grossa morsa), mi pare molto strano che, anche avendo perso il bullone, il bushing si sia sfilato così facilmente, nel giro di due giorni..solitamente è necessario applicare parecchia forza per farlo.

Urka!

...molto strano, in genere per infilare i bushings ci vuole la pressa o una grossa morsa..... se vengono via cos', secondo me, non sono i suoi!
    Anche dalla foto si direbbe che il gommino sia di diametro inferiore rispetto alla boccola sul braccetto.
    Fatti dire di che marca sono o dove li ha comprati..... perchè se è così anche gli altri sono a rischio!!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Urka!

...molto strano, in genere per infilare i bushings ci vuole la pressa o una grossa morsa..... se vengono via cos', secondo me, non sono i suoi!
    Anche dalla foto si direbbe che il gommino sia di diametro inferiore rispetto alla boccola sul braccetto.
    Fatti dire di che marca sono o dove li ha comprati..... perchè se è così anche gli altri sono a rischio!!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

ziozanna
    Guest
    il kit l'ho preso io e dovrebbe essere energy suspension, allego foto

Immagine:

47,69KB

Mr_hd
    Guest
    quelle bustine che si vedono li sono grasso per infilare i gommini ? sembrano di poliuretano.... cmq hai messo il frenafiletti prima di serrare i bulloni ?

ziozanna
    Guest
    ti confermo che il kit è in poliuretano e il meccanico dice pure di aver messo il frenafiletti, dalla vite che ho recuperato onestamente il filetto sembra troppo pulito...

Lo so che non c'entra... ma da fanatico del bello lucido non posso non dire che questa Corvette e' cosi' pulita vista da sotto che sembra appena uscita da Bowling Green ma l'hai rifatta del tutto o e' solo una foto venuta bene?
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •