Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Incredibile

hermangermano
    Guest

è semplicemente pazzesco, sapevo che questi si allenano con materassoni in gomma piuma, il tutto gradualmente, ma basta un mancamento alla moto od una sfollata e sei fregato, micbar perchè non provi anche tu con la tua c4???

Sono sempre più fuori questi free-styler, mi ricordo che già 20 anni fa facevano follie ad Arsago Seprio, al fast cross ( tornavo a casa con il collo grippato a furia di guardare in alto) ma ora stanno facendo l'impossibile!
    Riccardo

Sono sempre più fuori questi free-styler, mi ricordo che già 20 anni fa facevano follie ad Arsago Seprio, al fast cross ( tornavo a casa con il collo grippato a furia di guardare in alto) ma ora stanno facendo l'impossibile!
    Riccardo

ennemme
    Guest
    Spaventoso. Sempre detto che gli americani sono pazzi [:0][:0]

ennemme
    Guest
    Spaventoso. Sempre detto che gli americani sono pazzi [:0][:0]

elledibi
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Porca putt.... eva........ questo è matto...... non tanto l'andata....... cazzo ma scendere ci vuole fegato!!!!!! Cazzo che brivido al culo che gli deve essere venuto!!!!
    [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    mi sa che si stringe talmente il didietro, che se infilano su un'ago, gli si stacca la cromatura!!

elledibi
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Porca putt.... eva........ questo è matto...... non tanto l'andata....... cazzo ma scendere ci vuole fegato!!!!!! Cazzo che brivido al culo che gli deve essere venuto!!!!
    [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    mi sa che si stringe talmente il didietro, che se infilano su un'ago, gli si stacca la cromatura!!

Incredibile....comun que la linea che separa coraggio da incoscienza è sempre mooooolto sottile....questo è decisamente pazzo!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Incredibile....comun que la linea che separa coraggio da incoscienza è sempre mooooolto sottile....questo è decisamente pazzo!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

tonyrigo
    Guest
    Personalmente, salvo la bravura a livello mentale, non ci trovo nella di particolarmente straordinario.

La discesa poi non ha proprio niente di straordinario.

Occorre solo studiare bene (con un ingegnere ed un adeguato sistema di calcolo) lunghezza e inclinazione delle rampe.

Poi un qualunque crossista ad alto livello lo può fare.

Come dicevo, a mio modesto parere, è solo una questione mentale.

Che poi sia da "fuori di testa" è un altro discorso, ma tecnicamente è una cosa di non grande impegno:

in salita atterra in piano da 4 - 6 metri sopra il tetto (la cosa difficile è solo la velocità giusta in rampa e tenere la rampa che in cima è stretta);

in discesa è solo questione di pelo per saltare nel vuoto, perchè con quella rampa di discesa basta star sulla moto.

CHE SIA BRAVISSIMO, sia chiaro, E' INDISCUSSO.

Solo che è una ... AMERICANATA !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •