[:0]Wow che salto davvero incredibile, ha battuto il record 322 feet vs i 277 precedenti!
....Spettacolo!!!
![]()
[:0]Wow che salto davvero incredibile, ha battuto il record 322 feet vs i 277 precedenti!
....Spettacolo!!!
![]()
Claudio
....Spettacolo!!!
![]()
Claudio
io non lo farei mai !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
io non lo farei mai !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
io non o farei nemmeno strapagato...un minimo imprevisto e sei morto...comunque i miei complimenti per il fegato e per l esibizione...incredi bile.. davvero...quando si affaccia giu ti rendi veramente conto di quanto cavolo e' alto...
io non o farei nemmeno strapagato...un minimo imprevisto e sei morto...comunque i miei complimenti per il fegato e per l esibizione...incredi bile.. davvero...quando si affaccia giu ti rendi veramente conto di quanto cavolo e' alto...
Porca putt.... eva........ questo è matto...... non tanto l'andata....... cazzo ma scendere ci vuole fegato!!!!!! Cazzo che brivido al culo che gli deve essere venuto!!!!
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Porca putt.... eva........ questo è matto...... non tanto l'andata....... cazzo ma scendere ci vuole fegato!!!!!! Cazzo che brivido al culo che gli deve essere venuto!!!!
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
è semplicemente pazzesco, sapevo che questi si allenano con materassoni in gomma piuma, il tutto gradualmente, ma basta un mancamento alla moto od una sfollata e sei fregato, micbar perchè non provi anche tu con la tua c4???![]()